Ducati propone nuovi posti di lavoro e stage

L’elenco delle posizioni vacanti è piuttosto ampio e di rilievo. Si cercano ad esempio marketing manager per l’Asia, da inviare in Thailandia, o ancora senior transportation designer per definire il processo di style design.

Tra le ulteriori posizioni, ricordiamo anche la posizione di HMI & Safety Responsible da inserire nella Direzione dei sistemi elettrici ed elettronici, e un Business Management Responsible che si occuperà del coordinamento del progetto di Business Management Worldwide. Per i ruoli suddetti è richiesta un’esperienza nel ruolo, sempre nel settore motori, di almeno 3-5 anni. Altri requisiti possono inoltre essere richiesti a seconda della specifica posizione di interesse.

Da non sottovalutare, infine, la possibilità di frequentare gli stage proposti da Ducati all’interno dell’area Accessori della Direzione Motorcycle Related Products, per laureati in ingegneria gestionale/informatica, economia, matematica o affini. La risorsa verrà inserita a supporto dell’area Accessori occupandosi principalmente delle attività di revisione e di aggiornamento catalogo cartaceo ed elettronico, survey su posizionamento accessori sui mercati, retail/dealer, posizionamento listino per famiglie merceologiche.

Altri stage sono inoltre proposti nell’Account Executive, per coloro che sono in possesso di un master degree in economia o comunicazione: la risorsa da inserire si occuperà di gestire i rapporti con le agenzie pubblicitarie e gli aspetti economici ed amministrativi.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di consultare il sito internet dell’azienda, dove poter ottenere maggiori informazioni sulle procedure per inviare la propria candidatura.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *