Assunzioni Amazon: 100 posti per un nuovo centro
assunzioni Amazon

Amazon propone nuove assunzioni in Sardegna. Si tratta di 100 posti di lavoro che servono per soddisfare le esigenze in seguito all’apertura di un nuovo centro logistico. Sono 100 posti di lavoro a tempo indeterminato.

La costruzione del nuovo centro di smistamento in Sardegna

Si prevede che il nuovo deposito in Sardegna a Cagliari diventerà attivo nell’autunno di quest’anno, proprio in tempo per poter portare a termine le consegne che sono relative al periodo di Natale. In particolare le figure ricercate sono quindi magazzinieri e addetti alle consegne. I vari inserimenti lavorativi verranno effettuati nell’arco di tre anni.

Le opportunità di lavoro non sono soltanto per i magazzinieri e gli addetti alle consegne, infatti si cercano anche 70 autisti. Sono richieste anche le figure di tecnici e figure che svolgano funzioni di supporto.

Come candidarsi per lavorare con Amazon

Per vedere tutte le disposizioni relative alle candidature per lavorare con Amazon bisogna andare sul sito ufficiale dell’azienda e consultare la pagina relativa alle selezioni in corso. In questo modo ti puoi candidare online, compilando l’apposito modulo, e puoi anche inviare il tuo curriculum.

Amazon comunque non cerca soltanto figure da impiegare in Sardegna, dove già lavorano, almeno in riferimento a Cagliari, più di 1.000 dipendenti, che sono stati assunti a partire dal 2013.

Infatti se vai sul sito di Amazon puoi consultare anche tutte le selezioni per le assunzioni nelle varie altre sedi presenti su tutto il territorio italiano. Anche in questo caso puoi inviare la tua candidatura con il modulo online.

Contenuti interessanti

PAM Lavora con noi: offerte disponibili e come candidarsi

La sezione del sito PAM Lavora con noi mette a disposizione delle…

Unicredit Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Unicredit nella sezione del sito Lavora con noi mette a disposizione delle…

Lamborghini Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Lamborghini, la nota azienda automobilistica italiana, ha avviato una campagna di assunzioni.…

Ikea Lavora con noi: 100 nuovi posti in Italia

Nella sezione del sito ufficiale Ikea, in Lavora con noi, è possibile…