Stroili Oro assume: ecco le figure ricercate

Stroili Oro, notissima catena di vendita di gioielli, orologi & co., presente in tutto il territorio nazionale con un’ampia gamma di punti shopping, sta cercando nuovo personale che desideri contribuire al successo aziendale.

Ad Amaro, ad esempio, si cerca un orafo in possesso di una qualifica di Orafo con esperienza di almeno tre anni nella mansione. Si richiede esperienza in lavorazioni di articoli in oro, argento e bigiotteria. Basi di gemmologia e orologeria. Abilità nell’utilizzo della saldatrice a laser e puk, incisioni elettroniche e manuali, microfusione, rodiatura e lucidatura. Contratto a termine per sostituzione maternità.

Sempre ad Amaro si cerca un business analyst nell’ Area Commerciale. La posizione riporterà direttamente al responsabile e si coordinerà con il personale dell’ufficio e gli altri settori aziendali. Il candidato prescelto si occuperà di analisi andamento commerciale, analisi competitors, predisposizione reportistica, tenuta e aggiornamento database aziendali interni. Si richiede laurea in discipline Economiche, Matematiche o Ingegneria Gestionale. È gradita esperienza di due anni in aziende strutturate, preferibilmente proveniente dal settore Retail. Ottime capacità analitiche e conoscenza MS Excel. Gradita conoscenza di Business Object.

In diversi punti vendita si cercano inoltre addetti alla vendita iscritti alle liste del collocamento obbligatorio di cui alla l. 68/99, a cui affidare attività di accoglienza clienti, vendita al pubblico, allestimento vetrine, supporto nella gestione amministrativa e nella tenuta ordinaria del punto vendita. Si richiedono disponibilità al lavoro su turni e festivi, attitudine commerciale, abilità di comunicazione interpersonale, passione per il mondo della gioielleria e della moda. E’ gradita, ma non necessaria, l’esperienza precedente in attività di vendita a contatto con la clientela.

Infine, si cercano stagisti da inserire nell’assistenza alle vendite,iscritti al programma Garanzia Giovani, motivati ad apprendere e a vivere un’esperienza di stage altamente formativa all’interno dei negozi Stroili Oro. La persona ideale ha un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, è diplomato o laureato e conosce ene l’inglese.

Per poter disporre di maggiori informazioni vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *