Mediaworld assume personale in Lombardia e Sicilia

Mediaworld, uno dei big della distribuzione non alimentare, specializzata in prodotti tecnologici, informatici e di elettronica, è allaricerca di nuovo personale a Milano, Bergamo e Palermo.

In sede è dunque ricercato uno specialista pay roll che si occupi di attività di gestione di paghe e contributi (straordinari, assenze, pratiche Inps, Inail e collocamento) relazioni con i punti vendita e con le relazioni di sede. È richiesto diploma di ragioneria, esperienza consolidata nella gestione presenze e nell’elaborazione dei cedolini, maturata in aziende strutturate o studi professionali, dimestichezza con applicativi paghe ed Excel. La proposta contrattuale è di un rapporto a tempo determinato full time a Curno, in provincia di Bergamo.

A Arese, in provincia di Milano, e a Palermo, si ricercano invece degli addetti alle vendite da ricercarsi tra giovani candidati, diplomati o laureati, che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie. Si richiede flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione e spirito di squadra. Si domanda altresì disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

La proposta contrattuale è di rapporti a tempo determinato full time e part time.

Ricordiamo che tutte le ricerche debbono intendersi riferite a personale sia maschile che femminile, essendo vietata ai sensi dell’Art.1 della Legge 9/12/77 n.903, qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l’accesso al lavoro, indipendentemente dalle modalità di assunzione e quale che sia il settore o ramo di attività.

Se desiderate saperne di più, vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento, dove troverete ogni dettagli sul ruolo da occupare, e sulle modalità di candidatura.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *