Ismett assume personale a Palermo

L’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Ismett di Palermo ha avviato le selezioni per numerose posizioni.

Tra le principali, ricordiamo come nell’ambito del progetto IRMI (Italian Regenerative Medicine Infrastructure) si cercano 3 tecnici di laboratorio in sistemi di qualità, che possano occuparsi in particolare dell’esecuzione dei metodi analitici connessi alle attività di produzione e sperimentazione in corso presso l’Unità di Medicina Rigenerativa e Tecnologie Biomediche di ISMETT. Le domande di partecipazione alla presente selezione devono pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2015.

Si cerca inoltre un esperto di biologia cellulare, che si dedicherà ad attività di isolamento di cellule da diversi organi e tessuti umani e di origine animale per l’allestimento di colture primarie e di prodotti di terapia cellulare. Le domande di partecipazione alla presente selezione devono pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2015.

Se desiderate saperne di più sulll’Ismett e sulle sue posizioni disponibili, vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento, dalla quale sarà possibile scaricare i bandi integrali.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *