Offerta di lavoro per 30 persone nel settore degli apparecchi acustici

Nuove offerte di lavoro nel settore degli apparecchi acustici: opportunità per 30 persone in tutta Italia!

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 è alla ricerca di 30 Tecnici audiometristi e audioprotesisti all’interno di propri struttura cliente con il compito di prevenire, valutare e riabilitare le patologie del sistema uditivo e vestibolare, nel rispetto delle attribuzioni e delle competenze diagnostico-terapeutiche del medico.

In particolare, precisa l’agenzia nel suo messaggio di recruiting, il tecnico audioprotesista opererà nel campo della prevenzione e correzione dei deficit dell’udito ma svolge la propria attività limitatamente alla fornitura, adattamento e controllo delle protesi, collabora con altre figure professionali ai programmi di prevenzione e di riabilitazione delle sordità mediante la fornitura di presidi protesici e l’addestramento al loro uso.

Per quanto concerne i requisiti, è necessario che i candidati siano in possesso del diploma universitario abilitante alla professione., e che abbiano una precedente esperienza nel ruolo. Si offre inserimento diretto in azienda.

Per potersi candidare è sufficiente inviare una mail ad Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail agostino.tantini@articolo1.it.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *