Seat cerca nuovi agenti in tutta Italia

Seat Pagine Gialle sta cercando nuovi agenti in tutta Italia. Ma non è questa l’unica figura ambita: ecco tutte le posizioni aperte!

Seat Pagine Gialle è alla costante ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle proprie strutture operative aziendali. La società, già forte della presenza di oltre un centinaio di media agency presenti su tutto il territorio italiano ha ora aperto la selezione per 100 agenti di vendita che operino come consulenti a 360 gradi per la comunicazione d’impresa.

Sulle pagine del quotidiano Il Sole 24 Ore, Mauro Gaia, sales and marketing director di Seat Pagine Gialle ricorda in proposito che “abbiamo la presunzione di avere la più ampia offerta per la comunicazione e la promozione destinata alle aziende, tanto sui canali più tradizionali quanto sul web”.

“Abbiamo la più grande e rete di vendita italiana per soddisfare le esigenze di comunicazione dei nostri clienti e delle imprese italiane che vogliono comunicare local e non solo – sottolinea Gaia – siamo inoltre la più grande web agency d’Italia, con centinaia di migliaia di siti realizzati e le migliori soluzioni per farsi promuoversi sul web. Diventare un agente Seat può rappresentare un punto di arrivo, con possibilità professionali ed economiche interessanti”.

Ma quali sono le posizioni aperte in Seat? E come candidarsi?

Le offerte di lavoro Seat

Tre sono le principali offerte di lavoro all’interno del gruppo. Vediamole insieme:

  • Agenti: la ricerca è rivolta a giovani dinamici, intraprendenti e desiderosi di crescere professionalmente, che andranno a potenziare la rete commerciale, gestendo le relazioni con le Aziende del territorio, segnalate da Seat PagineGialle. Per quanto concerne i requisiti, il candidato ideale ha uno spiccato spirito imprenditoriale, è appassionato del mondo della comunicazione multimediale, soprattutto quella web, è automunito, è diplomato.
  • Media Consultant: anche in questo caso la ricerca è orientata verso giovani motivati, intraprendenti, stimolati dalla multimedialità e dal web, in grado di fornire supporto e addestramento alla rete commerciale nella gestione delle trattative. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel settore Internet o Web Agency, ha una buona conoscenza della tecnologia per motori di ricerca e analisi dei dati di consultazione: Web Analytics, AdWords, Adsense, CMS, sviluppo di siti ed applicazioni correlate al Web, pacchetto Office, possiede spiccate capacità di relazione con i Clienti e con gli Agenti di cui sarà supporto attivo anche per l’addestramento; in tale ottica, sono gradite precedenti esperienze di tutoraggio e training on the job, ha una buona conoscenza della lingua inglese, è diplomato.
  • Webmaster: l’ultima figura professionale ricercata è quella del webmaster, che nell’ambito delle proprie Media Agency, si occupi della creazione e successiva gestione dei siti delle Aziende clienti, elaborando il brief dei siti, curando la raccolta dei materiali e conseguente realizzazione bozze avendo cura di condividerne i singoli passaggi con i committenti. Il candidato ideale ha un diploma di scuola media superiore; graditi corsi di specializzazione in ambito web marketing, ha conoscenza editor grafici, SEO e capacità di elaborazione testi e proposte creative, ha capacità di lavoro in team e doti relazionali.

Per poterne sapere di più e poter procedere alla candidatura vi consigliamo di consultare il seguente sito internet.

Contenuti interessanti

ENEL Lavora con noi: come candidarsi per le nuove assunzioni

ENEL mette a disposizione nuove posizioni aperte per delle assunzioni sia in…

Ferrero Lavora con noi: 150 nuove assunzioni

Ci sono nuove opportunità di lavorare in Ferrero. Infatti la nota azienda…

Il nuovo piano della Regione Puglia: in arrivo assunzioni e concorsi

La Regione Puglia ha predisposto un nuovo piano di assunzioni che prevede…

BNL Lavora con noi: le posizioni aperte e come candidarsi

BNL Banca Nazionale del Lavoro, che fa parte oggi del gruppo BNP…