Accor Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Accor Lavora con noi

Il gruppo Accor mette a disposizione nuove possibilità di lavoro anche nel nostro Paese, in diverse sedi. Stiamo parlando del famoso gruppo che opera nell’ambito alberghiero in diversi Stati. Il gruppo è sempre alla ricerca di nuovo personale, sia per le sedi in Italia che all’estero. Si tratta spesso di proposte di lavoro che interessano sia persone esperte che giovani che sono alla ricerca di un primo impiego. In quest’ultimo caso sono spesso previsti dei contratti per stage e tirocini retribuiti, che a volte potrebbero portare a delle successive assunzioni. Andiamo ad analizzare le posizioni aperte nell’ambito di Accor Lavora con noi e come presentare la candidatura.

Le posizioni aperte per Accor Lavora con noi

Accor è un gruppo che opera nel settore alberghiero da molti anni. La sua fondazione risale infatti al 1967, quando è stato inaugurato il primo albergo Novotel in Francia. Il gruppo Accor attualmente opera con diverse catene alberghiere, in numerosi Stati del mondo, con la presenza di più di 5.000 hotel.

Ci sono diverse posizioni aperte in Italia. Ad esempio per Habita79 Hotel&Spa a Pompei si cercano front office manager, guest service agenti – receptionist day/night, spa manager e spa therapist. Per il Mercure Bergamo Centro Palazzo Dolci a Bergamo il gruppo è alla ricerca di addetto al ricevimento diurno, addetto al ricevimento turnante e portiere di notte.

Inoltre ci sono offerte di lavoro per altre sedi. Ad esempio a Parma si cercano camerieri e cuochi, a Ligorno receptionist, a Roma restaurant general manager, a Milano segretari di ricevimento e tecnici della manutenzione. Numerose anche le offerte di lavoro Accor all’estero, con circa 4.000 posizioni aperte in diversi Stati.

Come presentare la candidatura

Per candidarsi per lavorare con Accor nel settore alberghiero è possibile visitare il sito ufficiale del gruppo, in particolare l’area del sito dedicata ad Accor Lavora con noi e quindi alle carriere e alle selezioni. Qui è possibile visualizzare tutti gli annunci di lavoro disponibili e caricare il curriculum vitae.

Contenuti interessanti

Amazon a Venezia: 70 posti di lavoro per un nuovo deposito

Amazon mette a disposizione nuovi posti di lavoro in Italia. Si tratta…

Tigros Lavora con Noi: gli annunci disponibili e come candidarsi

La catena di supermercati Tigros è alla ricerca di nuove figure professionali,…

Lavorare alle Maldive: si cerca un libraio a piedi nudi

Lavorare alle Maldive è sicuramente il sogno di molti. Chi è alla…

Pfizer Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nella sezione del sito ufficiale Pfizer Lavora con noi si possono vedere…