Concorso INPS Bolzano: in arrivo assunzioni a tempo indeterminato

498
concorso INPS Bolzano

Sarà sicuramente disponibile a breve il bando per un nuovo concorso pubblico INPS nella sede di Bolzano. È attesa la pubblicazione del bando di questo nuovo concorso, una pubblicazione che dovrebbe essere resa disponibile nel corso di queste settimane o entro qualche giorno. La notizia è arrivata direttamente dall’INPS, che ha comunicato di aver intenzione di svolgere un nuovo concorso per l’inserimento di 28 risorse nell’ambito di una procedura di selezione per Funzionari.

Nuovo concorso INPS per 28 Funzionari

Il nuovo concorso INPS, il cui bando sarà disponibile a breve, richiederà per la partecipazione un diploma. Secondo quanto comunicato dall’ente in questione, c’è proprio la necessità per l’INPS di assumere nuovi Funzionari amministrativi per la sede della provincia di Bolzano. In particolare si fa riferimento alle sedi di Bolzano, Bressanone, Brunico e Merano. Gli inserimenti verranno effettuati in area B.

Alla procedura di selezione potranno partecipare coloro che hanno a disposizione un diploma di maturità e un attestato di bilinguismo italo tedesco di livello B2. Questo attestato può essere ottenuto con il superamento di uno specifico esame, come previsto dal DPR 752 del 26 luglio 1976.

In arrivo il bando di concorso

Le prove della selezione in questione si svolgeranno proprio nelle sedi di Bolzano. Al momento non si hanno informazioni specifiche su quando il bando di questo concorso INPS sarà pubblicato.

Per saperne di più è possibile fare riferimento alla Gazzetta Ufficiale Serie Concorsi ed Esami, nella quale sarà pubblicato il bando, oppure al sito ufficiale dell’INPS, all’interno dell’apposita sezione dedicata ai concorsi.