Carglass Lavora con noi: nuove assunzioni nei centri di riparazione
Carglass Lavora con noi

Carglass vuole selezionare dei tecnici installatori da impiegare in diversi centri di riparazione dei parabrezza. L’azienda ormai in espansione per quanto riguarda la manutenzione e la sostituzione dei vetri per i veicoli in particolare ha bisogno di personale da assumere in varie regioni, come la Toscana, la Lombardia e il Veneto. L’obiettivo è quello di incrementare l’organico, in modo da favorire l’implementazione di nuovi centri operativi. Ecco perché Carglass cerca nuovi installatori di vetri per auto.

I requisiti richiesti per poter lavorare con Carglass

Carglass ricerca tecnici installatori, le cui funzioni sono quelle di occuparsi della manutenzione, della sostituzione o della riparazione dei vetri per autoveicoli. Inoltre gli impiegati che saranno assunti avranno anche compiti di assistenza, di vendita e si occuperanno anche di attività amministrative.

L’azienda ricerca persone che abbiano un diploma o un attestato in ambito tecnico, preferibilmente in possesso della patente B. Le assunzioni riguarderanno in particolare alcune sedi. Per la Lombardia, Desenzano, Saronno, Sesto San Giovanni, Erba e Milano. Per il Veneto, Conegliano, Vicenza e Verona. Per la Toscana, Pisa.

Come candidarsi

Per candidarsi a lavorare con Carglass si deve visitare il sito ufficiale nella sezione Lavora con noi. Si tratta di una pagina web appositamente dedicata alla ricerca del personale. In questo modo gli eventuali interessati possono visualizzare le posizioni aperte.

Le candidature avvengono online attraverso la compilazione di un apposito modulo che serve anche per inoltrare il curriculum.

Contenuti interessanti

Corsica Sardinia Ferries Lavora con noi: 500 nuove assunzioni

Nuove opportunità per Corsica Sardinia Ferries, come specificato nella sezione Lavora con…

Curriculum vitae europeo, istruzioni per l’uso

Istruzioni per l’uso del curriculum vitae europeo, ossia come redigere il documento per presentare in…

Loacker Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Loacker Lavora con noi: la famosa azienda che opera nel settore alimentare…

Rocco Forte Hotels Lavora con noi: nuove assunzioni in Sicilia

Guardando sulla sezione del sito Rocco Forte Hotels Lavora con noi, possiamo…