Bun Burgers Lavora con noi: 80 posti per nuove aperture in Italia

477
Bun Burgers Lavora con noi

Bun Burgers mette a disposizione nuovi posti di lavoro con assunzioni che stanno per arrivare nel territorio del nostro Paese. Si tratta in particolare di 80 nuovi posti di lavoro, che permetteranno all’azienda che si occupa di ristorazione di coprire dei posti per nuove aperture di ristoranti durante il prossimo anno. La catena di hamburgherie presente in Lombardia e in Piemonte, infatti, sta pianificando un’espansione della rete di punti vendita nel 2022.

Le posizioni aperte in Bun Burgers

Bun Burgers dà la possibilità a 80 persone di essere assunte per un inserimento nell’organico dei dipendenti dell’azienda. In particolare si parla di un progetto di crescita per la catena del settore della ristorazione che prevede di aprire circa 12 nuovi fast food. Due di questi saranno a Milano, mentre una decina di ristoranti saranno aperti nel 2022 nelle altre regioni italiane, dalla Liguria al Sud del nostro Paese.

L’azienda punta sulla qualità, ma anche su principi come la sostenibilità, e i posti di lavoro che saranno resi disponibili per coloro che vogliono presentare la candidatura personale con molta probabilità interesseranno personale che si occuperà della cucina, nello specifico della preparazione di panini e di altri alimenti, oltre a personale che si occuperà della sala, del servizio clienti, dell’accoglienza e della cassa.

Come candidarsi per lavorare in Bun Burgers

Coloro che sono interessati ad un’opportunità di lavoro nella catena di fast food in Italia non devono fare altro che visitare la sezione del sito ufficiale Bun Burgers Lavora con noi.

È possibile visualizzare gli annunci disponibili e attendere ulteriori indicazioni sull’avvio delle selezioni per il personale dedicato proprio ai locali che apriranno nel corso del 2022.