McDonald’s Lavora con noi: 100 assunzioni per i ristoranti a Roma
McDonald's Lavora con noi

McDonald’s nel sito ufficiale, nella sezione Lavora con noi, ha pubblicato alcuni annunci di lavoro da non perdere assolutamente. Infatti la nota azienda di fast food americana è alla ricerca di 100 persone da impiegare nei suoi ristoranti a Roma.

Nello specifico si tende a rafforzare il team di alcuni locali, come ha comunicato la stessa azienda, come i ristoranti per esempio situati in Via Nazionale, Piazza San Giovanni, Via di Valle Aurelia e zona Monteverde.

Al via il McDonald’s Job Tour

Per trovare i possibili candidati, già si sta organizzando il cosiddetto McDonald’s Job Tour, che troverà la sua concreta attuazione nella prima metà di settembre. Il McDonald’s Job Tour è un evento itinerante proprio dedicato alla selezione del personale.

Farà tappa anche a Roma ed entro il 31 agosto i candidati avranno la possibilità di partecipare alle prime fasi di selezione. Per partecipare devono entrare nel sito ufficiale di McDonald’s, inserendo il curriculum e rispondendo ad un questionario.

Cosa devono fare i candidati idonei

Secondo quanto specificato dalla stessa azienda che offre lavoro a Roma, ma non trascurando per questo tutte le altre province italiane, i candidati che risulteranno idonei dopo la prima fase devono poi procedere compilando un test in modo da riuscire a mettere in luce tutti i punti di forza.

Alla fine alcuni scelti verranno convocati in una data determinata per partecipare ad una tappa del McDonald’s Job Tour. Qui svolgeranno i colloqui individuali.

Complessivamente le nuove assunzioni dovranno portare, insieme a quelle della capitale, a 5.000 nuove posizioni lavorative in tutta Italia.

Contenuti interessanti

Salumificio Volpi Lavora con noi: 120 posti in un nuovo stabilimento

In Emilia Romagna, in particolare in provincia di Parma, Salumificio Volpi avvierà…

QVC cerca un nuovo presentatore

QVC Italia è alla ricerca di un nuovo volto che possa rappresentare l’emittente…

Lavorare alle Maldive: si cerca un libraio a piedi nudi

Lavorare alle Maldive è sicuramente il sogno di molti. Chi è alla…

Unicredit Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Unicredit nella sezione del sito Lavora con noi mette a disposizione delle…