Primark Lavora con noi: assunzioni per un nuovo negozio in Campania
Primark Lavora con noi

Sono disponibili delle nuove assunzioni per l’apertura di un negozio Primark in Campania, precisamente a Marcianise, in provincia di Caserta. La famosa catena che si occupa di abbigliamento e accessori per la casa mette a disposizione dei posti di lavoro a tempo determinato, per varie figure professionali.

Nella sezione Primark Lavora con noi è possibile trovare tutti i dettagli relativi alle nuove assunzioni di personale in questo store che aprirà in Campania. L’apertura del nuovo negozio a Marcianise è prevista per la fine dell’anno in corso e le selezioni per la ricerca di personale sono state già avviate.

Le posizioni aperte in Primark nel nuovo negozio in Campania

Il nuovo store in Campania sarà avviato nel Centro Commerciale Campania e, tenendo conto dei numeri che in media riguardano gli store di Primark nel nostro Paese, potrebbero essere richiesti da 250 a 400 posti di lavoro. Si tratta, quindi, di un’ottima opportunità per gli interessati che vogliono prendere parte ad una nuova esperienza professionale.

Per quanto riguarda le figure richieste, le assunzioni sono rivolte in particolare ad addetti vendita, ad addetti al visual merchandising, ad addetti al cash office, ad addetti al magazzino part time.

Tra le richieste per presentare la candidatura, bisogna dare la disponibilità a lavorare anche part time tutti i giorni della settimana. Primark valuta anche una precedente esperienza nell’ambito della grande distribuzione organizzata, nel fashion, nel retail o nei servizi per i clienti.

Chi verrà selezionato, quindi, si dovrà occupare di gestire l’ordine dei reparti, di accogliere e di assistere i clienti nella fase di scelta e di acquisto. Inoltre i candidati selezionati si occuperanno di svolgere operazioni relative alla cassa e avranno la possibilità di collaborare per raggiungere gli obiettivi previsti, tenendo conto naturalmente delle normative in tema di sicurezza sul lavoro e di salute.

Come candidarsi per lavorare in Primark

Chi vuole candidarsi per i nuovi posti di lavoro Primark in Campania può fare riferimento alla sezione del sito ufficiale Primark Lavora con noi. Da questa sezione è possibile visualizzare le posizioni aperte e candidarsi inviando il curriculum attraverso il form disponibile.

Nello specifico, chi è interessato alle candidature in Campania può scrivere nel box di ricerca Caserta, per visualizzare i posti disponibili nel nuovo punto vendita di prossima apertura.

Contenuti interessanti

Come scegliere un traduttore: 5 consigli da non perdere

A prescindere dal settore in cui si opera, oggi non è possibile…

Nuove offerte di lavoro nei supermercati In’s

In’s Mercato sta offrendo nuovi posti di lavoro all’interno delle proprie strutture commerciali. Attualmente…

Lavorare nei negozi Lovable con DBA Apparel

Se volete una carriera nel mondo dell’intimo, DBA Apparel offre posti di…

Assunzioni Gruppo Smet: 200 posti anche per autisti

Il Gruppo Smet ha intenzione di fare nuove assunzioni per quanto riguarda…