Eden Viaggi cerca nuovo personale: ecco le posizioni disponibili

Nuova ricerca di personale da parte di Eden Viaggi: ecco quali sono le posizioni disponibili, e come potete candidarvi!

Il gruppo turistico Eden Viaggi sta selezionando personale da inserire all’interno del suo team.

In particolare, le figure ricercate sono un Addetto ricevimento Hotel 5 stelle, un Software Engineer .net con almeno 3 anni di esperienza, un Senior PHP Developer con 5 anni di esperienza nel ruolo, e un Tirocinante in Psicologia del lavoro da inserire all’interno dell’Ufficio del Personale. Il tirocinio sarà svolto a Pesaro.

I requisiti per ciascuna posizione variano a seconda del ruolo. Per quanto concerne ad esempio l’interessante tirocinio professionalizzante o curriculare in psicologia del lavoro, le attività nel quale sarà impegnato il candidato selezionato saranno: Screening curricula; Convocazione candidati; Affiancamento ai colloqui di selezione; Stesura dei giudizi di selezione; Implementazione Database e Organigramma aziendale; Analisi Bisogni Formativi Personale Aziendale; Definizione dei processi formativi e valutazione dei partner coinvolti; Gestione Tutoraggio aula e registri presenze Formazione; Supporto al reparto paghe; Gestione del Personale.

requisiti richiesti saranno invece: Laureato/Laureando in Psicologia del Lavoro; Padronanza del pacchetto Office e in particolare di Excel; Doti di analisi quantitativa, qualitativa; Precisione e dedizione al lavoro; Attitudine al problem solving e capacità di rapido apprendimento; Capacità relazionali, intraprendenza e flessibilità.

Per quanto attiene il ruolo di Software Engineer.net, la persona dovrà occuparsi dello sviluppo e manutenzione di: progetti, moduli di applicazioni, servizi di back end, smart client e servizi cloud per tour operator.

I requisiti sono: Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel ruolo; Solide basi sullo sviluppo software object oriented; Familiarità metodologie Agile; Buona competenza della Service Oriented Architecture (SOA); Ottime capacità logiche di analisi e di sintesi; Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; Predisposizione al lavoro in Team in contesti dinamici e in continua evoluzione. Le competenze richieste sono: IDE: Microsoft Visual Studio; Linguaggio di programmazione C#; ASP.Net MVC, Web API; Web Services: REST, XML, SOAP; WPF; ORM: Entity Framework; RDBMS: Microsoft SQL Server; Gestione dei sorgenti: Git, SVN; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sono definite come competenze che rappresentano un valore aggiunto: Web Services: WCF; Gestione dei sorgenti: TFS; Piattaforma Microsoft Azure; Visual Studio On Line; NoSql e Big Data: Mongodb, Redis, DocumentDB; NHibernate, Log4Net, NLog.

Per poter disporre di maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento.

 

Leggi anche:

  • Nessun articolo correlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *