Beretta assume nuovo personale

La nota azienda Beretta sta assumendo nuovo personale: ecco le posizioni aperte e le modalità di una candidatura.

Beretta, uno dei più noti salumifici italiani, sta cercando nuovo personale da inserire all’interno del proprio organico.

In particolare, l’azienda sta cercando un Addetto alla Programmazione, un Ingegnere neolaureato e uno/a Stagista Aiuto Cuoco.

Per quanto concerne la prima figura professionale, quella di Addetto alla Programmazione, la risorsa lavorerà nella sede di Medolago(Bg). Dovrà essere un ingegnere con esperienza biennale, capace di gestire la pianificazione della produzione dello stabilimento al fine di ottimizzare le scorte ed evitare gli inevasi, garantendo il raggiungimento di obbiettivi quantitativi e qualitativi nel rispetto delle previsioni di costo. Avrà come riferimenti la Direzione Aziendale, i capi reparti, la logistica interna e la logistica di gruppo.

La seconda figura professionale è invece quella di Ingegnere: la risorsa – precisa la società sul proprio sito internet – lavorerà nella sede di Trezzo sull’Adda(Mi). L’azienda cerca un neolaureato, disponibile a trasferte in Italia o all’estero, che abbia già svolto già uno stage semestrale. L’ingegnere seguirà un programma di formazione semestrale/annuale (in funzione del profilo) volto a preparare alla gestione di reparti/impianti produttivi, coordinando la realizzazione dei programmi e dei piani di produzione, gestendo le risorse umane a disposizione e garantendo il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi nel rispetto delle previsioni di costo.

Infine, è previsto uno stage in Aiuto Cuoco per la sede di Trezzo(Mi). Qui è richiesto il diploma alberghiero e un’esperienza semestrale nel ruolo. Lo/a stagista si occuperà della preparazione e del confezionamento pasti nell’area Direzionale riservata all’Accoglienza Clienti e parteciperà al processo di Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti. Previsto il rimborso spese.

Per poterne sapere di più e procedere alla candidatura, vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento interna al sito internet dell’azienda.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *