Nuovi posti di lavoro da McDonald’s

1067

McDonald’s cerca nuovi posti di lavoro per coprire le posizioni aperte nei suoi 100 nuovi ristoranti in apertura.

McDonald’s continua ad aprire nuovi punti vendita in tutta Italia e, a tal fine, si dichiara interessata ad assumere persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di crew, hostess e steward.

Per poter partecipare alle selezioni si può procedere all’iscrizione online utile per accedere alla fase che consentirà di individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture della catena lungo la penisola.

In tal proposito, si può ben ricordare come McDonald’s abbia già creato, nel triennio 2013-2015, 3.000 posti di lavoro grazie all’apertura di 100 nuovi ristoranti. E che anche il 2016 vedrà la società impegnata nella prosecuzione di questo progetto, con l’apertura di circa 30 nuovi locali, per un totale di quasi 1.000 opportunità di occupazione tra direttori, manager, crew, hostess e steward con entusiasmo, organizzazione e senso di responsabilità.

Proprio per poter cercare più efficacemente queste persone, e per raccontare loro cos’è McDonald’s, l’azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour: un viaggio nelle principali città sede dei nuovi McDonald’s, con la possibilità di partecipare alle selezioni per diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Dunque, se siete interessati potete iscrivervi sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse ecc.) e inserendo il proprio curriculum. Successivamente partiranno le altre fasi: in bocca al lupo!