Trenord offre lavoro a Milano e in Lombardia

635
Trenord lavora con noi

Trenord è alla ricerca di nuove figure professionali. In particolare si tratta di nuovi 20 posti di lavoro che sono messi a disposizione di quanti vogliono lavorare a Milano e in Lombardia, nella direzione commerciale dell’azienda. L’offerta di lavoro di Trenord è volta alla ricerca di 20 persone che entro la fine di quest’anno entreranno a far parte dell’impresa.

Quali sono le mansioni per le offerte di lavoro di Trenord

Le 20 nuove persone che saranno selezionate dovranno sostenere un percorso di formazione e poi saranno inserite a svolgere mansioni di vendita nelle biglietterie e di assistenza commerciale.

I turni di lavoro saranno quelli compresi da lunedì a domenica, in tutta la fascia oraria che va dalle 5 alle 23. Il personale selezionato dovrà occuparsi di assistere i clienti, nel fornire rapide soluzioni in caso in cui dovessero verificarsi dei problemi. Inoltre svolgerà la funzione di supporto alla rete di vendita.

I requisiti richiesti e come candidarsi

La nuova offerta di lavoro di Trenord è rivolta principalmente a coloro che hanno un diploma di scuola media superiore. Bisogna avere ottima conoscenza della lingua italiana e conoscere anche l’inglese.

È richiesta la padronanza degli strumenti digitali più comuni. Inoltre i candidati devono mostrare capacità comunicative e relazionali. Per candidarsi, bisogna andare nella sezione Lavora con Noi nel sito ufficiale di Trenord.

Le candidature devono essere presentate entro le 24 di mercoledì 27 maggio. Poi saranno chiamati a sostenere la selezione e saranno convocati a svolgere dei colloqui, un test scritto e un test di lingua inglese.