Just Eat Lavora con noi: come candidarsi per le nuove offerte

212
Just Eat Lavora con noi

Just Eat offre delle nuove opportunità di lavoro per chi è interessato ad essere assunto in Italia. La nota azienda che permette di prenotare pasti online con la consegna a domicilio innanzitutto è orientata ad offrire delle opportunità di lavoro e degli stage soprattutto in Lombardia. Inoltre mette a disposizione delle posizioni aperte per addetti alla consegna in tutta Italia.

Quali sono i requisiti richiesti per lavorare con Just Eat

Da sempre il lavoro di Just Eat si caratterizza per essere particolarmente flessibile. Infatti chi prende l’incarico di consegnare i pasti a domicilio può svolgere questo lavoro in totale autonomia. Non devi fare altro che registrarti sul portale web che è dedicato specificamente agli addetti alle consegne.

Scarica anche l’apposita applicazione per lo smartphone. Scegli gli orari di consegna preferiti in base alla tua disponibilità. Ti basta soltanto registrarti al portale e caricare i documenti che ti vengono richiesti.

Per diventare un addetto alla consegna di Just Eat devi possedere uno smartphone e un tuo mezzo proprio. Dovresti avere anche uno zaino e una borsa termica.

Quali sono le posizioni aperte e come candidarsi

Le posizioni aperte sono diverse. Infatti non ci sono soltanto offerte di lavoro per quanto riguarda gli addetti alle consegne a domicilio, ma ci sono anche delle opportunità ottime per lavorare in azienda, come per esempio account executive o restaurant onboarder.

Per candidarti devi collegarti al portale www.justeat.it e accedere alla sezione Lavora con noi, la pagina riservata alle posizioni aperte. Ti basta rispondere online all’annuncio che ti interessa e seguire le indicazioni per l’invio del curriculum.