GrandVision Lavora con noi: come candidarsi

891
GrandVision Lavora con noi

GrandVision è alla ricerca di personale per diverse posizioni lavorative attualmente aperte in tutto il territorio del nostro Paese. Come sicuramente saprete, si tratta di un gruppo che è operativo nel settore dell’ottica. In particolare il gruppo GrandVision è alla ricerca di lavoratori per degli stage o delle assunzioni. Attualmente sono diverse le possibilità a disposizione di chi cerca un lavoro, anche per coloro che non hanno una certa esperienza nel settore.

Le offerte di lavoro disponibili per GrandVision

Chi non ha esperienze di lavoro nel settore potrebbe rivolgersi ad esempio ai tirocini che in genere hanno una durata di sei mesi e che vengono retribuiti con un rimborso spese ogni mese.

Ma andiamo nello specifico e analizziamo le posizioni attualmente aperte da GrandVision per la ricerca di personale in Italia. Ad esempio il gruppo è alla ricerca di store manager per le sedi di Roma, Torino, Bologna, Firenze e Gravellona Toce.

In questo caso i candidati dovranno avere tre o quattro anni di esperienza in una stessa mansione svolta in precedenza. In più il candidato deve avere le conoscenze degli strumenti dell’informatica, oltre alle conoscenze di gestione e commerciali.

Nelle sedi di Perugia, Asti, Bolzano e Fidenza l’azienda è alla ricerca di persone che possano ricoprire il ruolo di ottico. È preferibile che i candidati abbiano la residenza nelle zone in questione e che abbiano un’esperienza in questo settore lavorativo. Vengono preferite anche la conoscenza dell’inglese e, per Bolzano, la conoscenza del tedesco.

Come candidarsi per lavorare a GrandVision

Chi è interessato a queste offerte di lavoro può fare riferimento alla sezione Lavora con noi, dedicata a carriere e selezioni, del sito di GrandVision. Proprio a partire da questa pagina è possibile visualizzare tutte le offerte disponibili e allegare il curriculum personale.