Offerte di lavoro Amazon per magazzinieri in varie sedi

773
offerte di lavoro Amazon

Molto interessanti le offerte di lavoro Amazon, che dà nuove opportunità nel settore della logistica. Infatti il colosso dell’e-commerce ha aperto delle selezioni per assumere magazzinieri, che andranno a lavorare presso i vari centri di distribuzione. Queste selezioni sono organizzate in collaborazione con diverse agenzie per il lavoro.

Quali sono le posizioni aperte e dove

Le posizioni aperte sono differenti per quanto riguarda le offerte di lavoro Amazon. In questo momento si stanno cercando addetti al magazzino, addetti al ricevimento e allo smistamento della merce, soprattutto per l’assunzione in alcune regioni, come Lazio, Lombardia, Toscana, Piemonte ed Emilia Romagna.

Inoltre Amazon sta cercando delle figure di specialisti di processo. Sono diversi i magazzini situati sul territorio italiano, presso i quali i candidati selezionati potranno svolgere la loro attività. Ad esempio si cerca personale per Piacenza, per Rieti, Torino, Firenze, Rimini, Rovigo, Roma e Chieti.

I recruiting day Amazon

Per selezionare le risorse da assume presso Amazon, in particolare presso i centri logistici di Rovigo e Roma, Amazon si è messa d’accordo con le agenzie per il lavoro, per organizzare dei recruiting day virtuali.

Il reclutamento online è nato dall’esigenza di aderire alle disposizioni per evitare il contagio da coronavirus. Le date per le giornate di selezione online vanno dal 4 giugno al 24 giugno con orari differenti a seconda del luogo previsto per lo svolgimento dell’attività lavorativa.

Basta portarsi sul sito ufficiale di Amazon e nella pagina dedicata al lavoro ci sono le posizioni aperte, per potersi candidare online per le assunzioni presso i vari magazzini italiani.