Enel X: offerte di lavoro per tecnici specializzati

289
Enel X

Enel X ha lanciato una campagna molto interessante che fa seguito all’emergenza epidemiologica che sta vivendo il nostro Paese. La campagna di Enel X, che si chiama “Facciamo ripartire l’Italia. Insieme“, si configura anche come un’opportunità lavorativa da non sottovalutare soprattutto se sei un tecnico specializzato o se hai una ditta che si occupa di interventi di riparazione.

Quali figure sta cercando Enel X

L’obiettivo di Enel X è quello di espandere la rete di professionisti che si occupano di attività di installazione e di riparazione di apparecchi elettrici come caldaie, scaldabagni, climatizzatori.

Inoltre i tecnici specializzati sono ricercati anche per provvedere alla manutenzione delle infrastrutture di ricarica per le auto elettriche. Possono partecipare alla selezione sia imprenditori individuali che piccole ditte. A coloro che saranno ritenuti idonei verranno assegnati dei pacchetti minimi di interventi mensili.

Quali sono i requisiti richiesti per entrare a far parte di Enel X

Andrea Scognamiglio, responsabile di Enel X, ha detto di voler contribuire con questa nuova campagna al rilancio del mercato del lavoro, puntando soprattutto sulle attività delle imprese.

Tuttavia le figure specializzate che vengono ricercate devono dimostrare di fornire una certa qualità del servizio. Infatti l’obiettivo, secondo il responsabile di Enel X, oltre a quello di rilanciare il mercato del lavoro, è anche quello di provvedere all’efficienza energetica e ad apportare benefici all’ambiente.

Coloro che sono interessati alla candidatura possono andare sul sito ufficiale di Enel X Store, consultando la pagina della campagna Ripartiamo Insieme. Online possono compilare il modulo e poi l’azienda ricontatterà i tecnici specializzati o le piccole imprese, scegliendoli in base alla verifica dei requisiti necessari.