Tezenis Lavora con noi: come candidarsi alle offerte di lavoro

469
Tezenis Lavora con noi

Tezenis attualmente offre diverse opportunità di lavoro per chi vuole partecipare alle selezioni proposte da questo brand. Stiamo parlando dell’azienda che fa parte del gruppo Calzedonia e che opera nel settore dell’abbigliamento. Tezenis opera in tutta Italia e in molti altri Stati del mondo, con più di 500 punti vendita. Tramite la pagina dedicata alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale è possibile visualizzare gli annunci di lavoro disponibili.

I profili lavorativi richiesti da Tezenis

In questo momento Tezenis sta cercando diverse figure. Ad esempio a Roma e a Bologna il brand è alla ricerca di personale esperto come addetto vendita, con una buona conoscenza dell’inglese.

In altre sedi, come Milano, Brunico, Lonato del Garda, Muggia e Napoli, Tezenis cerca sales assistant con la capacità di lavorare in gruppo. A Milano e a Napoli il brand è alla ricerca di magazzinieri. Per questa mansione non vengono richiesti dei particolari requisiti.

Inoltre si cercano i profili di cucitrice/campionarista, di fashion designer, di print textile designer, anche per assunzioni in sede.

Come candidarsi alle nuove offerte di lavoro

Le candidature possono essere inviate attraverso l’apposita pagina del sito internet di Tezenis, presente nella sezione Lavora con noi. Qui possiamo visualizzare le offerte di lavoro disponibili con i vari annunci nelle diverse sedi italiane e presentare eventualmente anche una candidatura spontanea.

È possibile candidarsi dopo aver effettuato una registrazione gratuita al sito oppure si può utilizzare il profilo personale sul social network LinkedIn. Come dicevamo, c’è anche l’opportunità di caricare il curriculum personale per una autocandidatura.