Nuovo deposito Amazon a Catania: 100 posti di lavoro disponibili

1408
nuovo deposito Amazon Catania

La notizia è stata data da moltissime fonti: Amazon apre un nuovo deposito a Catania. Si tratta di un nuovo magazzino della società del famoso shop online, che metterà a disposizione 100 nuovi posti di lavoro con altrettante assunzioni in Sicilia. Il nuovo centro logistico nell’isola darà opportunità di lavoro a diverse figure professionali, anche tramite contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Previste 100 assunzioni per diversi profili

Il deposito Amazon sarà operativo nella zona di Pantano d’Arci a partire dai prossimi mesi autunnali e permetterà di effettuare il servizio di smistamento delle merci e dei prodotti Amazon in alcune zone della Sicilia, come le province di Catania, di Messina e di Siracusa.

Le assunzioni previste sono nel dettaglio 100, anche perché si tratta di un deposito che avrà una dimensione di quasi 10.000 metri quadrati. Sono già disponibili alcune delle selezioni previste e chi vuole ha la possibilità di inviare la propria candidatura all’azienda.

In generale si tratta di 30 addetti che potranno coprire l’esigenza di avere a disposizione operatori di magazzino, ma Amazon è alla ricerca anche di profili di manager e di supporto.

Per quanto riguarda le consegne, Amazon aprirà anche le candidature per 70 autisti, che potranno usufruire di un contratto a tempo indeterminato. Tutte le procedure di selezione permetteranno di coprire un’operatività entro un tempo distribuito in tre anni.

Come candidarsi per lavorare con Amazon

Chi vuole partecipare alle selezioni può dare uno sguardo alla sezione Lavora con noi del sito di Amazon. Man mano che verranno pubblicate le opportunità di lavoro, sarà possibile partecipare inviando la propria candidatura.