Coop Lavora con noi: le offerte disponibili

1043
Coop Lavora con noi

Per chi vuole lavorare in Coop sono disponibili delle nuove interessanti offerte di lavoro che riguardano la possibilità di operare all’interno dei supermercati e degli ipermercati del marchio GDO. Coop è un sistema di cooperative di consumatori che ha sede vicino Bologna e gestisce una rete di supermercati che riguarda gli alimentari e i beni di largo consumo.

Quali sono i requisiti per partecipare alle offerte di lavoro di Coop

Le offerte di lavoro per Coop sono rivolte a candidati sia con esperienza che senza esperienza. I candidati ideali sono coloro che sono flessibili e dinamici e che hanno spirito commerciale. Si ricercano anche persone che siano disponibili a lavorare sia full time che part time, su turni che comprendono anche il fine settimana e i giorni festivi.

Il noto marchio sta cercando nuovo personale per posti di lavoro legati al turn over oppure per l’apertura di nuovi negozi. Per avere maggiori informazioni a questo riguardo si può guardare la sezione del sito ufficiale Coop Lavora con noi.

Quali sono i posti disponibili e dove

Sono ricercate molte figure per lavorare in Coop soprattutto nella parte nord ovest del Paese. Si cercano per esempio addetti alle vendite in provincia di Milano e in altre sedi in Lombardia. Coop ricerca anche una figura di capo reparto ortofrutta in provincia di Vercelli e del personale stagionale per Iper Coop Liguria, in varie sedi come La Spezia, Genova e Savona.

È disponibile anche il posto di lavoro per responsabile punto vendita in provincia di Torino e i posti per addetti ai reparti freschi a Cassano d’Adda, in provincia di Milano. Poi ancora banconisti, sempre nella zona di Milano, personale specializzato per vari reparti a Brescia e addetti all’accoglienza soci e clienti, in provincia di Milano.