Concorsi ARPA Lazio per 12 collaboratori tecnici
concorsi ARPA Lazio

Sono disponibili nuove possibilità di lavoro per quanto riguarda i concorsi ARPA Lazio. Sono stati pubblicati infatti degli appositi bandi di concorso che consentono di effettuare un’apposita selezione per 12 collaboratori tecnici. In particolare sono previste delle assunzioni con contratti di diverso tipo, sia a tempo determinato che a tempo pieno. La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere presentata entro il prossimo 6 luglio. Vediamo tutti i dettagli.

Le professioni richieste dall’ARPA Lazio

L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Lazio è alla ricerca di 12 collaboratori tecnici, per l’impiego in differenti posizioni lavorative. In particolare l’ARPA Lazio sta cercando 6 persone che possano svolgere il ruolo di collaboratore tecnico professionale sulla strategia marina e 6 persone che possano svolgere attività di valutazione e di monitoraggio dello stato ecologico dei corpi idrici.

Come partecipare alla selezione

La selezione avverrà con un’analisi e una valutazione dei titoli in possesso da parte dei candidati al concorso. Inoltre verranno valutati con un colloquio, che prevede delle discussioni su argomenti relativi alle materie che sono specificate nei due bandi dell’ARPA Lazio.

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno presentare un’apposita domanda utilizzando i moduli prestabiliti. Le domande dovranno essere presentate entro il 6 luglio 2020 attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata.

Questo è l’unico modo per presentare la domanda, che deve essere inviata all’indirizzo PEC direzione.centrale@arpalazio.legalmailpa.it.

Alla mail devono essere allegate le documentazioni che possano dimostrare la presenza dei requisiti richiesti, il curriculum in formato europeo, tutte le certificazioni che si ritengono opportune, secondo quanto viene specificato nei bandi, una copia di un documento di identità.

Contenuti interessanti

Concorso per cancellieri esperti 2020: tutti i dettagli

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per il concorso per cancellieri esperti…

Concorso Città Metropolitana di Torino: disponibili 25 posti

Ci sono nuove opportunità di lavoro in arrivo per chi vuole partecipare…

Assunzioni al Sud: in arrivo un concorso per 2800 tecnici

Un nuovo bando di concorso dedicato a 2.800 tecnici è in arrivo…

Concorso ARPA Sicilia 2020: come fare domanda

Per il concorso ARPA Sicilia 2020 sono messi in palio 57 posti…