Offerte di lavoro Ikea 2020: le posizioni aperte

180
offerte di lavoro Ikea 2020

Ikea per il 2020 propone delle nuove offerte di lavoro. Si tratta di assunzioni rivolte a giovani anche senza esperienza o a coloro che vogliono intraprendere attività di stage. Le nuove assunzioni sono state predisposte in vista dell’apertura di nuovi punti vendita del colosso svedese.

Quali sono le posizioni aperte per lavorare in Ikea

Per saperne di più sulle posizioni aperte nell’ambito delle nuove offerte di lavoro Ikea 2020 puoi consultare il sito ufficiale dell’azienda, facendo riferimento in particolare alla sezione Lavora con noi.

Ci sono numerose possibilità di lavoro che sono rivolte a candidati per diverse categorie di mansioni e per vari livelli di carriera. Sono proposti contratti a tempo determinato e contratti a tempo indeterminato, anche con la possibilità di utilizzare il part time.

Si cercano in particolare persone da impiegare nel settore marketing e comunicazione, nella logistica, nell’assistenza clienti, nelle risorse umane. E poi ancora Ikea è alla ricerca di altri operatori da impiegare nel settore della manutenzione, della ristorazione, dell’interior design e delle vendite.

Come candidarsi

Ti rimandiamo sempre alla sezione del sito ufficiale Ikea, facendo affidamento alla sezione Lavora con noi. Infatti per le varie posizioni, che sono aperte in tutta Italia, vengono richiesti dei requisiti specifici.

Puoi consultare sul sito ufficiale le posizioni aperte che ti interessano e le offerte di lavoro oppure quelle relative agli stage. In questo modo potrai scoprire quali sono i requisiti di accesso. Dopo aver selezionato l’offerta che ti interessa, utilizza sempre questa sezione del sito ufficiale di Ikea per inviare la tua candidatura, allegando anche il tuo curriculum di riferimento.