Esselunga Lavora con noi: 900 nuovi posti
Esselunga Lavora con noi

Esselunga offre nuove opportunità di lavoro. In particolare si tratta di 900 posti che vengono resi disponibili per l’apertura di un nuovo centro, un polo logistico nel territorio di Brescia. Lavorare con Esselunga può rappresentare un’opportunità molto interessante, perché il gruppo è già particolarmente affermato.

Quali sono le posizioni aperte

Ci sono alcune figure ricercate in particolare da Esselunga, come per esempio gli addetti alla gastronomia, alla macelleria, i capi reparto per la parafarmacia, i cassieri, gli allievi per la panificazione e gli allievi responsabili.

Si tratta di opportunità da non sottovalutare anche per chi non ha esperienza. Infatti Esselunga ha aperto delle posizioni per i diplomati, per i laureati e anche per chi non ha una particolare esperienza nel settore. Soprattutto la nota azienda vuole puntare sugli stage, per offrire opportunità formative all’interno dell’azienda.

Come candidarsi

Le possibilità di lavorare sono molte, perché, oltre alle posizioni aperte di cui abbiamo parlato precedentemente, la catena di supermercati offre anche possibilità di lavoro per impiegati e addetti al magazzino.

Per sapere tutti i requisiti e per sapere tutte le posizioni aperte al completo, basta andare nella sezione Lavora con noi del sito ufficiale di Esselunga. In questo modo puoi vedere quali sono tutti i punti vendita sul territorio nazionale per cui si ricerca il personale.

Consulta la sezione Lavora con noi e, se sei interessato, invia la tua candidatura, non trascurando di allegare anche il tuo curriculum.

Contenuti interessanti

Eurospin Lavora con noi: annunci, posizioni aperte e come candidarsi

Nuove offerte nel settore Eurospin Lavora con noi. La famosa catena di…

Lavorare in aeroporto: principali ruoli e come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare in aeroporto? Le possibilità a disposizione di chi vuole…

Deutsche Bank Lavora con noi: le posizioni e come candidarsi

Nella sezione Deutsche Bank Lavora con noi possiamo trovare delle nuove offerte…

Bosch Lavora con noi: offerte, stage e come candidarsi

Nuove opportunità nel settore di Bosch Lavora con noi. La multinazionale molto…