Poste Italiane offre lavoro per ingegneri

350
Poste Italiane

Poste Italiane mette a disposizione dei posti di lavoro a tempo indeterminato per laureati in ingegneria. L’importante servizio di comunicazione finanziario e assicurativo del nostro Paese offre delle opportunità davvero interessanti. La società si è affermata ormai da tempo come tra le più potenti in territorio nazionale, potendo contare circa 35 milioni di clienti.

Le figure ricercate da Poste Italiane

Poste Italiane, per la sede di Roma, mette a disposizione dei posti di lavoro con contratto a tempo indeterminato a laureati in ingegneria, che siano disponibili anche a compiere delle trasferte su tutto il territorio nazionale.

I candidati dovrebbero avere almeno due anni di esperienza in attività che riguardano la progettazione e la gestione dei posti di lavoro e delle unità produttive, oltre che nella manutenzione dei cicli di lavoro.

Si richiedono candidati laureati in discipline ingegneristiche che abbiano delle competenze specifiche soprattutto in termini di analisi e diagnosi della produttività.

Come presentare la candidatura

Per candidarsi per questi posti di lavoro a tempo indeterminato, chi è interessato deve collegarsi al sito ufficiale di Poste Italiane e deve consultare la sezione Lavora con noi.

A questo punto potrà accedere alle varie posizioni aperte. Basta selezionare l’annuncio di interesse ed inviare il curriculum utilizzando l’apposito form online.