Nuove offerte di lavoro Barilla: le figure cercate e come candidarsi

181
nuove offerte di lavoro Barilla

Barilla cerca nuove figure da inserire in una delle industrie più importanti del settore alimentare. L’azienda sta cercando nuove figure da inserire sia in Italia che all’estero. Inoltre offre dei percorsi formativi direttamente in azienda anche per formare le figure di cui avrebbe bisogno in termini lavorativi.

Quali sono le posizioni aperte in Barilla

Barilla cerca nuove figure di lavoratori da assumere a tempo determinato o a tempo indeterminato oppure per portare avanti degli stage o dei periodi di apprendistato. Le sedi in Italia sono tante a disposizione. Per esempio per il momento l’azienda è alla ricerca di profili da assumere in Emilia Romagna, Basilicata e Marche.

Barilla cerca anche laureati in ingegneria meccanica con almeno tre o quattro anni di esperienza, che abbiano un’ottima conoscenza dell’inglese e siano disposti a viaggiare. Le ricerche sono volte anche a trovare persone che abbiano conseguito una laurea in ingegneria elettronica, sempre con esperienza e conoscenza della lingua inglese.

L’azienda cerca anche laureati in ingegneria meccanica con specializzazione in idraulica termica. Poi ci sono altre figure che possono lavorare in Barilla, come per esempio gli addetti al servizio di prevenzione e protezione, candidati per il profilo di business portfolio manager, laureati in contabilità e amministrazione per tax professional.

Ci sarebbe anche la possibilità di lavorare all’estero, con varie posizioni aperte per essere assunti per esempio negli Stati Uniti, in Francia, in Canada, in Svizzera, in Svezia e in Grecia.

Come candidarsi

Per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum nell’apposita sezione web del sito barilla.com, nella sezione Barilla Lavora con noi. I candidati devono indicare gli annunci di loro interesse, rispondendo online.