Unicredit Lavora con noi: come candidarsi alle nuove offerte
Unicredit Lavora con noi

Unicredit Banca è una delle realtà finanziarie più affermate nel nostro Paese e mette a disposizione delle offerte lavorative molto interessanti. Si tratta di occasioni che vengono offerte ai professionisti esperti, ma anche ai giovani senza esperienza, che possono partecipare a degli stage di formazione.

Quali sono le posizioni aperte in Unicredit

Innanzitutto Unicredit cerca dei consulenti di filiale, che devono essere impiegati in varie sedi, fra le quali per esempio possiamo ricordare Bari, Napoli, Milano, Genova, Torino, Roma, Bologna, Perugia, Firenze, Venezia, Palermo e Cagliari.

Sono richiesti in questo caso dei requisiti ben precisi, come la conoscenza dell’inglese, la competenza nell’uso degli strumenti digitali, le doti relazionali e la disponibilità alla mobilità. I consulenti di filiale sono assunti da Unicredit con contratto a tempo determinato per tre mesi.

Unicredit cerca anche consulenti di agenzia, soprattutto giovani da inserire in contratto di apprendistato per agenzia virtuale. I candidati devono essere in possesso di un titolo di laurea in matematica, economia, ambito giuridico o comunicazione.

Non devono avere un’età superiore ai 29 anni, devono avere una buona conoscenza di Office e dell’inglese. Devono essere disponibili a spostarsi sul territorio nazionale.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Unicredit

Per candidarsi alle varie offerte di lavoro di Unicredit Banca, bisogna consultare il sito web del gruppo finanziario. Qui sono pubblicate tutte le posizioni aperte. Inoltre vengono specificati i requisiti richiesti e viene indicato qual è il procedimento per la selezione.

È molto importante inviare online una copia del curriculum e, volendo, anche una lettera di presentazione. Poi dopo l’analisi dei curricula Unicredit contatterà i candidati i cui requisiti sono in linea con il profilo ricercato. Tutto ciò per svolgere un colloquio.

Contenuti interessanti

Offerte nella moda da Inditex

Inditex cerca nuove posizioni da introdurre all’interno delle proprie strutture commerciali: ecco…

Nestlè lavora con noi: posizioni aperte e selezioni

Nestlè ha deciso di avviare delle nuove posizioni aperte per chi cerca…

Just Eat Lavora con noi: 170 posti nel servizio clienti

Just Eat Lavora con noi: nuove possibilità a disposizione di chi vuole…

Bosch Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Consultando la pagina Bosch Lavora con noi, è possibile avere maggiori informazioni…