McDonald’s Lavora con noi: come candidarsi per i posti disponibili
McDonald's Lavora con noi

McDonald’s mette a disposizione dei posti di lavoro nei suoi locali, disponibili anche per nuove aperture. Si tratta di un gruppo chiaramente ormai affermato non soltanto negli Stati Uniti, dove la catena è nata, ma ormai in tutto il mondo. Per questo, per la sua grande espansione, McDonald’s ha veramente molte opportunità di lavoro da offrire.

Quali sono i posti disponibili per le assunzioni McDonald’s

Ultimamente McDonald’s sta portando avanti un piano di investimenti anche in Italia, in modo da finanziare nuove aperture di ristoranti. Il gruppo dei fast food più famoso al mondo mira ad arrivare ad una copertura su tutto il territorio nazionale e per questo ha lanciato un programma di assunzioni per i prossimi tre anni, che dovrebbe portare alla creazione di 7000 posti di lavoro.

Questi nuovi lavoratori saranno impiegati in 30 nuovi ristoranti. I posti di lavoro offerti da McDonald’s sono rivolti anche a giovani senza esperienza. Si cercano camerieri, addetti sala, addetti cucina e personale da impiegare nelle casse.

Alcuni candidati saranno selezionati per occuparsi di accogliere il cliente, accompagnandolo in tutta la fase della consumazione del cibo, che va dall’ordinazione fino al pagamento.

I requisiti e come candidarsi

Per candidarsi a lavorare in McDonald’s bisogna avere il diploma e bisogna essere domiciliati presso la sede di riferimento, presso la quale si cercano lavoratori. Inoltre occorre possedere delle doti relazionali e bisogna essere disponibili a lavorare su turni durante il fine settimana e nei giorni festivi.

Per candidarsi devi visitare la pagina del sito ufficiale di McDonald’s e in particolare la sezione Lavora con noi. Qui puoi registrare il tuo curriculum nell’apposito form messo a disposizione su internet.

Contenuti interessanti

Iliad Lavora con noi: le posizioni aperte e come candidarsi

Iliad è una nota compagnia che fa parte del settore delle telecomunicazioni…

A Roma si cercano 10 autisti di bus: lavoro a tempo indeterminato

Sono disponibili a Roma 10 posti di lavoro per autisti di bus.…

Piaggio Lavora con noi: 630 assunzioni negli stabilimenti produttivi

Nuove assunzioni da parte di Piaggio. Stiamo parlando in particolare degli stabilimenti…

Intel Lavora con noi: 5mila nuove assunzioni in Italia

Grazie all’apertura di un nuovo impianto di produzione, Intel mette a disposizione…