Ferrero Lavora con noi: 150 nuove assunzioni
Ferrero Lavora con noi

Ci sono nuove opportunità di lavorare in Ferrero. Infatti la nota azienda cerca 150 dipendenti anche con la possibilità di fare carriera. Sono ricercati operai ed altre figure di tipo specialistico per lavorare nelle varie sedi sparse sul territorio nazionale.

Quali sono le posizioni aperte in Ferrero

In particolare la nota azienda sta cercando degli addetti per lo stabilimento in Basilicata, dove vengono prodotti i Nutella Biscuits, che sono stati lanciati l’anno scorso. Poi ricerca degli operai ed altre figure professionali che possano lavorare nelle regioni del Piemonte, della Lombardia e della Campania.

Attualmente ci sono delle posizioni aperte soprattutto per lavori stagionali con contratti che possono andare dai 3 ai 6 mesi e che è possibile anche rinnovare nel corso del tempo. C’è spazio anche per i più giovani, con percorsi di stage ed appositi periodi di formazione.

Il gruppo Ferrero, fra le posizioni aperte per le 150 assunzioni, cerca anche degli specialisti negli investimenti, degli esperti di marketing, dei brand manager e poi ancora operai, manutentori meccanici e addetti ai magazzini.

Come candidarsi per lavorare in Ferrero

Puoi consultare tutte le posizioni aperte e tutti i requisiti che vengono ricercati direttamente nella pagina del sito ufficiale della nota azienda. Basta andare nell’area riservata alla carriera e alle opportunità lavorative. Proprio in questa area del sito puoi caricare il tuo curriculum, compilando appositamente tutti i campi richiesti.

In questo modo entrerai a far parte di una banca dati, dalla quale puoi essere chiamato per effettuare tutte le tappe dell’iter di selezione.

Contenuti interessanti

Bartolini Lavora con noi: come candidarsi

Bartolini mette a disposizione delle offerte di lavoro molto interessanti. Il noto…

Al via le nuove selezioni per il casting Mediaset

Per tutti coloro i quali sognano di poter effettuare una brillante carriera televisiva, Mediaset ha…

Mondadori pronta ad assumere nuovi candidati

Mondadori, una delle case editrici più famose e importanti d’Europa, è pronta ad inserire…

Old Wild West propone nuovi posti di lavoro

Nuove assunzioni da Old Wild West: ecco come puoi candidarti! Old Wild…