Poste Italiane: nuove possibilità di lavoro per laureati in Economia
Poste Italiane

Poste Italiane dà la possibilità di essere assunti per lavorare all’interno dell’azienda. Ci sono infatti delle posizioni aperte per coloro che sono laureati in Economia. L’azienda infatti cerca dei consulenti finanziari su tutto il territorio nazionale.

Quali sono i requisiti per lavorare come consulenti con Poste Italiane

L’offerta di Poste Italiane per i candidati laureati in Economia è subordinata al possesso di alcuni requisiti fondamentali. Innanzitutto i candidati devono possedere un titolo di laurea magistrale in discipline economiche. Devono avere ottime conoscenze del pacchetto Office.

Devono poi possedere capacità comunicative e abilità di relazionarsi con gli altri. Non è richiesta esperienza. I contratti che vengono proposti sono contratti di apprendistato, per poi essere avviati alla professione di consulente finanziario.

Le sedi di lavoro sono in varie regioni e province. Il consulente finanziario si occupa della promozione e vendita di prodotti finanziari e assicurativi.

Come candidarsi per lavorare con Poste Italiane

I laureati in Economia che sono interessati a candidarsi come consulenti finanziari per lavorare con Poste Italiane e che vogliono intraprendere un percorso nuovo a livello professionalizzante, per inserirsi in questo settore, se si vogliono candidare, devono consultare il sito ufficiale di Poste Italiane.

In particolare devono andare nell’area Lavora con noi e selezionare l’offerta di lavoro per i giovani laureati in Economia. In questo modo possono inviare il loro curriculum tramite l’apposito form online.

Contenuti interessanti

Mondadori pronta ad assumere nuovi candidati

Mondadori, una delle case editrici più famose e importanti d’Europa, è pronta ad inserire…

Primark Lavora con noi: nuove assunzioni in Campania

Sono previste delle nuove assunzioni da parte di Primark in Campania. Le…

Conad assume nuovo personale in tutta Italia

Conad assume dei nuovi lavoratori. Infatti la nota catena che si occupa…

Aboca assume nuovo personale: ecco le posizioni aperte

Nuove assunzioni da Aboca: ecco in cosa consistono e come puoi candidarti!…