Assunzioni Amazon 2020: nuovi posti di lavoro disponibili

156
assunzioni Amazon 2020

L’azienda di Amazon ha messo a disposizione dei nuovi posti di lavoro per il 2020. Si tratta di una risorsa molto interessante perché le assunzioni dovrebbero essere per tutto l’anno 1600, molte assunzioni a tempo indeterminato. Una bella opportunità per lavorare con il colosso dell’e-commerce che ha messo a punto e sta portando avanti un grande piano di espansione nel nostro Paese, anche grazie all’apertura di nuovi centri logistici.

Quali sono le figure richieste

Amazon per il 2020 intende proseguire con il suo piano di sviluppo e per questo cerca diverse figure professionali. Nello specifico l’azienda cerca personale da impiegare nei poli distributivi, nei magazzini e nei depositi di smistamento che sono situati su tutto il territorio italiano.

Inoltre Amazon sta cercando delle figure che possano gestire i centri di sviluppo e il servizio clienti, sempre in tutta Italia. Le opportunità sono rivolte a diversi profili, con diversi livelli di esperienza e di istruzione.

Per esempio si possono candidare anche coloro che si intendono di sviluppo software, di linguistica e di risorse umane. Si ricercano magazzinieri, operai per imballaggio e spedizione della merce, autisti, addetti alle vendite, alla comunicazione e informatici.

Amazon offre anche delle opportunità di impiego per personale senza esperienza, che sia disposto a seguire un percorso di formazione.

Come candidarsi

Chi vuole candidarsi deve visitare il sito ufficiale di Amazon. In particolare deve accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo può prendere visione delle ricerche in corso e può candidarsi inviando il proprio curriculum tramite l’apposito form online predisposto.