PayPal Lavora con noi: nuove offerte di lavoro in Italia

169
PayPal Lavora con noi

PayPal propone delle offerte di lavoro molto interessanti e ha deciso di assumere anche in Italia, in particolare a Milano. Le offerte di lavoro di PayPal sono rivolte prevalentemente ai giovani. Possono partecipare alle candidature anche i giovani che non hanno esperienza nel settore. A seconda del titolo di studio saranno inquadrati in posizioni differenti.

Le posizioni aperte in PayPal

PayPal offre la possibilità ai giovani di candidarsi anche per portare avanti alcuni percorsi di formazione tramite tirocini, per poi inserirsi direttamente in azienda. Ci sono diverse posizioni lavorative aperte. In particolare ricordiamo il lavoro di solutions engineering e il lavoro di integration engineer.

Nel primo caso i laureati dovrebbero essere laureati in informatica oppure in ingegneria. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Inoltre è richiesta anche la conoscenza della lingua spagnola.

Nel caso del lavoro come integration engineer si ricercano laureati in informatica con esperienza nel settore dell’e-commerce.

Come presentare le candidature

Chi vuole candidarsi per lavorare in PayPal deve fare riferimento al sito ufficiale della società finanziaria. In particolare deve consultare la sezione Lavora con noi. Infatti in questa pagina web i candidati possono trovare tutte le posizioni aperte, fra le quali anche quelle a Milano.

Basta semplicemente iscriversi al sito e caricare il curriculum. Ci sono molte possibilità non soltanto in Italia, ma anche in alcuni Stati esteri, come per esempio gli Stati Uniti, la Cina e il Lussemburgo.

PayPal cerca anche analisti, consulenti, informatici, sviluppatori, ingegneri nelle varie sedi sparse per il mondo.