Carrefour Lavora con noi: a Genova posti per addetti alla vendita
Carrefour Lavora con noi

La catena di distribuzione alimentare Carrefour ha messo in palio nuovi posti di lavoro che si riferiscono in particolare alla sede di Genova. Si tratta di possibilità molto interessanti che riguardano nello specifico assunzioni per addetti alla vendita e specialisti di reparto.

Che tipo di contratto viene offerto da Carrefour

Chiariamo subito quali sono i requisiti che Carrefour richiede ai suoi candidati. In questo modo, se sei interessato a questa offerta di lavoro, saprai benissimo come muoverti. Inoltre specifichiamo quali sono anche le modalità lavorative a livello contrattuale che l’azienda è pronta ad offrire a chi avrà superato le selezioni.

Per quanto riguarda i requisiti, è fondamentale che i candidati siano in possesso di un’esperienza nel settore retail di almeno sei mesi. Devono avere ottima conoscenza dei prodotti messi a disposizione dalla catena di distribuzione.

Inoltre devono dimostrare di possedere delle buone doti a livello comunicativo e relazionale. I contratti proposti da Carrefour sono a tempo determinato e part time. L’azienda richiede disponibilità immediata, in modo che i selezionati possano inserirsi già al lavoro nella stagione estiva.

Come candidarsi per lavorare a Carrefour

I candidati possono inoltrare la loro candidatura in maniera telematica. Devono collegarsi al sito ufficiale dell’azienda e guardare nella sezione Lavora con noi. Qui potranno scoprire tutte le offerte di lavoro. Infatti è da dire che, oltre alle già menzionate opportunità per Genova, Carrefour cerca anche per altri punti vendita, come Alessandria, Bergamo, Milano, Pavia, Varese, Roma, addetti al reparto freschi.

Contenuti interessanti

Al Porto di Genova in arrivo 53 nuove assunzioni

Nel corso dei prossimi tre anni, fino al 2024, ci saranno delle…

Al via le nuove selezioni per il casting Mediaset

Per tutti coloro i quali sognano di poter effettuare una brillante carriera televisiva, Mediaset ha…

Aboca assume nuovo personale: ecco le posizioni aperte

Nuove assunzioni da Aboca: ecco in cosa consistono e come puoi candidarti!…

METRO Cash and Carry Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Sul sito di METRO Cash and Carry Lavora con noi sono presenti…