ENEL Lavora con noi: come candidarsi per le nuove assunzioni
ENEL Lavora con noi

ENEL mette a disposizione nuove posizioni aperte per delle assunzioni sia in Italia che in altri Stati. Il gruppo è uno dei più grandi operatori elettrici nel nostro Paese e una delle aziende più affermate e più quotate in ambito europeo. Si tratta più specificamente di un’azienda multinazionale, che si occupa della produzione e della distribuzione di energia elettrica e gas in oltre 30 Paesi in tutto il mondo.

Quali sono le posizioni aperte e i requisiti

ENEL periodicamente apre delle posizioni per la selezione di candidati. Si tratta in genere di contratti sia a tempo indeterminato che a tempo determinato. Ci sono molte possibilità anche per i giovani che non hanno esperienza in questo settore. Infatti l’azienda propone anche dei contratti di apprendistato e dei tirocini retribuiti.

In questo momento ci sono delle posizioni aperte soprattutto nelle sedi di Roma e di Milano. Si tratta soprattutto di ruoli tecnici e di altre figure che fanno da supporto allo sviluppo di software per le soluzioni aziendali.

Per potersi candidare è necessario avere conseguito un diploma tecnico o professionale. Bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. Sono ricercati soggetti che possiedono competenze in ambito elettrico, elettronico e meccanico.

Come candidarsi per lavorare in ENEL

Per candidarsi bisogna consultare il sito ufficiale di ENEL, in particolare la sezione Lavora con noi. In questo modo i candidati possono caricare il loro curriculum nel database aziendale. Per utilizzare il sito ENEL, occorre registrarsi, creando un profilo online.

Contenuti interessanti

Carrefour Lavora con noi: a Genova posti per addetti alla vendita

La catena di distribuzione alimentare Carrefour ha messo in palio nuovi posti…

Kimbo Lavora con noi: annunci disponibili e come candidarsi

Kimbo: Lavora con noi, quali sono tutte le opportunità per entrare a…

Gruppo Stellantis Lavora con noi: 550 nuove assunzioni

Il Gruppo Stellantis, nella sezione del sito ufficiale Lavora con noi, ha…

Danone Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Guardando sul sito ufficiale di Danone nella sezione Lavora con noi è…