Offerte di lavoro Zecca dello Stato: saranno selezionati 98 operai
offerte di lavoro Zecca dello Stato

Nuove opportunità e offerte di lavoro per chi vorrebbe lavorare presso l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Ben presto infatti partiranno le selezioni per l’assunzione di 98 operai specializzati. Sono delle opportunità davvero da non lasciarsi sfuggire, anche perché non necessariamente è richiesta la laurea, ma sono delle possibilità ottime anche per chi ha soltanto un diploma.

Quali sono i requisiti per essere assunti alla Zecca dello Stato

Per queste nuove offerte di lavoro la Zecca dello Stato richiede un diploma ad indirizzo tecnologico. Infatti il compito dei 98 selezionati sarà quello di essere immessi nella catena produttiva.

Inoltre si occuperanno dello stoccaggio dei prodotti semilavorati e di quelli finiti. I diplomi specificamente dovranno risultare essere conseguiti in una scuola ad indirizzo meccanico, elettronico, informatico o tecnologico in ambito generale.

Per poter partecipare alle selezioni di queste nuove offerte di lavoro è obbligatorio aver riportato una votazione minima di 85 punti su 100.

Fra gli altri requisiti sono richieste la conoscenza della lingua inglese, le capacità comunicative e l’attitudine al lavoro di gruppo. Ci sono buone possibilità anche per chi ha un’esperienza di almeno tre anni presso aziende che si occupano di grafica.

Come candidarsi

I posti per la Zecca dello Stato sono sparsi su tutto il territorio nazionale. Per partecipare alle selezioni bisogna candidarsi online entro le ore 14 del 5 agosto. Poi verranno valutati i candidati in possesso dei requisiti richiesti.

A loro sarà riservata un’intervista online e poi si può essere chiamati per un colloquio tecnico, al fine di verificare le capacità dei candidati.

Contenuti interessanti

Nuove offerte di lavoro Barilla: le figure cercate e come candidarsi

Barilla cerca nuove figure da inserire in una delle industrie più importanti…

Original Marines assume 100 persone in 20 nuovi punti vendita

Original Marines sta per aprire almeno 20 nuovi punti vendita e ha…

Reddito di cittadinanza, ancora problemi e ritardi

A quanto pare il ministero si aspettava numeri ben maggiori, ma comunque…

Sorgenia cerca consulenti commerciali

Nuove opportunità di lavoro da Sorgenia, una delle più note aziende energetiche…