Bartolini Lavora con noi: come candidarsi
Bartolini Lavora con noi

Bartolini mette a disposizione delle offerte di lavoro molto interessanti. Il noto corriere espresso fa capo ad una società italiana che è fra le più importanti ad occuparsi del trasporto delle merci. L’azienda opera dal 1928, da quando è stata fondata a Bologna.

Quali sono le posizioni aperte in BRT

Il corriere BRT seleziona personale presso le varie sedi sparse su tutto il territorio nazionale. Molti sono i profili per i quali ci sono delle posizioni aperte, specialmente nella sede centrale di Bologna.

In particolare si cercano impiegati operativi, addetti segreteria, impiegati per assistenza ai clienti, supervisori, impiegati per l’ufficio delle partenze, coordinatori per gli autotrasporti e impiegati commerciali esterni. Le offerte di lavoro di Bartolini sono rivolte sia a soggetti diplomati che laureati.

Si ricercano vari livelli di esperienza a seconda dei ruoli. Molto importante è la conoscenza dei fondamentali strumenti informatici.

Bartolini durante l’anno seleziona anche dei giovani che possono essere inseriti in un programma di formazione e lavoro. Di solito il periodo di formazione va dai 6 ai 12 mesi.

Poi, alla fine del percorso, i giovani vengono assunti in vari ambiti, come l’amministrativo, il commerciale, l’area tecnica operativa o la gestione delle risorse umane. In questo senso si cercano soprattutto laureati in economia aziendale o ingegneria gestionale.

Come candidarsi

È possibile visualizzare tutte le offerte di lavoro di Bartolini consultando il sito ufficiale dell’azienda, in particolare la pagina Lavora con noi. Qui si trova un apposito form in corrispondenza ai vari annunci. Attraverso il form si può registrare il proprio curriculum.

Contenuti interessanti

Sanpellegrino Campus, tante opportunità per i giovani di talento

Il Gruppo Sanpellegrino sta rilanciando anche nel 2016 la sua terza edizione di Sanpellegrino…

Che Banca Lavora con noi: le offerte disponibili

Sei interessato alla sezione Che Banca Lavora con noi? Sono numerose le…

Unicredit Lavora con noi: 350 nuove assunzioni, come candidarsi

Presto saranno disponibili delle nuove opportunità di lavoro in Unicredit. Come ha…

Al Teatro Massimo di Palermo nuove opportunità di lavoro per coristi lirici

Il Teatro Massimo di Palermo ha avviato delle procedure per svolgere le…