Bartolini Lavora con noi: come candidarsi

270
Bartolini Lavora con noi

Bartolini mette a disposizione delle offerte di lavoro molto interessanti. Il noto corriere espresso fa capo ad una società italiana che è fra le più importanti ad occuparsi del trasporto delle merci. L’azienda opera dal 1928, da quando è stata fondata a Bologna.

Quali sono le posizioni aperte in BRT

Il corriere BRT seleziona personale presso le varie sedi sparse su tutto il territorio nazionale. Molti sono i profili per i quali ci sono delle posizioni aperte, specialmente nella sede centrale di Bologna.

In particolare si cercano impiegati operativi, addetti segreteria, impiegati per assistenza ai clienti, supervisori, impiegati per l’ufficio delle partenze, coordinatori per gli autotrasporti e impiegati commerciali esterni. Le offerte di lavoro di Bartolini sono rivolte sia a soggetti diplomati che laureati.

Si ricercano vari livelli di esperienza a seconda dei ruoli. Molto importante è la conoscenza dei fondamentali strumenti informatici.

Bartolini durante l’anno seleziona anche dei giovani che possono essere inseriti in un programma di formazione e lavoro. Di solito il periodo di formazione va dai 6 ai 12 mesi.

Poi, alla fine del percorso, i giovani vengono assunti in vari ambiti, come l’amministrativo, il commerciale, l’area tecnica operativa o la gestione delle risorse umane. In questo senso si cercano soprattutto laureati in economia aziendale o ingegneria gestionale.

Come candidarsi

È possibile visualizzare tutte le offerte di lavoro di Bartolini consultando il sito ufficiale dell’azienda, in particolare la pagina Lavora con noi. Qui si trova un apposito form in corrispondenza ai vari annunci. Attraverso il form si può registrare il proprio curriculum.