Nuove offerte di lavoro per la vendemmia in Friuli Venezia Giulia
vendemmia in Friuli Venezia Giulia

Sono disponibili 123 posti di lavoro, nuove offerte ed opportunità stagionali per la vendemmia in Friuli Venezia Giulia. In particolare vengono ricercati 123 vendemmiatori che saranno inseriti nel settore dell’agricoltura con contratti a tempo determinato. Il lavoro previsto dovrà essere svolto fra la fine del mese di agosto ed ottobre di quest’anno.

Quali sono i requisiti richiesti per la vendemmia in Friuli Venezia Giulia

Le condizioni previste per queste nuove offerte di lavoro in Friuli Venezia Giulia sono differenti a seconda della specifica offerta. In particolare comunque i candidati selezionati nel ruolo di vendemmiatori si occuperanno della raccolta dell’uva.

Si accettano candidati soltanto che hanno più di 18 anni di età. Le sedi di lavoro sono diversificate in varie località del territorio friulano.

Il numero di posti maggiormente disponibili ammonta a 50 presso la sede di Cormons. Per potersi candidare non bisogna essere studenti, perché si deve avere disponibilità per tutta la durata dell’incarico. Bisogna essere possessori di un’automobile e avere quindi la patente B.

Come candidarsi

Le varie modalità di candidatura variano a seconda della sede presa in considerazione. Per esempio per la sede di Cormons bisogna contattare il CPI di Gorizia al numero di telefono 3462680203 entro il 15 agosto.

Per candidarsi nella sede di Mariano del Friuli, che mette a disposizione 10 posti ad orari full time, bisogna inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica candidature.m2020@gmail.com, sempre con scadenza il 15 agosto.

Per candidarsi nella sede di Corno di Rosazzo con 30 posti a disposizione, occorre inviare, sempre entro il 15 agosto, un’e-mail all’indirizzo lavoroinvigna@gmail.com.

Contenuti interessanti

Mondadori pronta ad assumere nuovi candidati

Mondadori, una delle case editrici più famose e importanti d’Europa, è pronta ad inserire…

Ipersoap Lavora con Noi: posizioni aperte e come candidarsi

La catena di negozi Ipersoap mette a disposizione nuove possibilità di lavoro,…

QVC cerca un nuovo presentatore

QVC Italia è alla ricerca di un nuovo volto che possa rappresentare l’emittente…

Coop Alleanza 3.0 Lavora con noi: 600 nuove assunzioni nei prossimi anni

Coop Alleanza 3.0 è una società della Grande Distribuzione, che ha deciso…