Google Lavora con noi: nuove offerte in Italia
Google Lavora con noi

Google seleziona del personale per alcune assunzioni che dovrebbero essere rivolte in particolare al nostro Paese. Inoltre per i giovani il colosso di Mountain View assicura delle ottime opportunità anche per fare stage in Italia. La famosa società americana di servizi online, che è nota soprattutto per il motore di ricerca, sta mettendo in campo delle possibilità da non lasciarsi scappare.

I profili ricercati da Google

Le offerte di lavoro di Google sono rivolte a diversi tipi di candidati. Innanzitutto Google cerca figure junior, specialmente coloro che sono in possesso di laurea (anche senza esperienza), oppure delle figure senior, che hanno già maturato esperienza sul campo.

I giovani senza esperienza possono essere inseriti attraverso degli specifici programmi di tirocinio, che segue quindi un preciso percorso di formazione. Le aree di inserimento sono quelle dell’amministrazione, delle vendite, del marketing e della comunicazione, della finanza, del business strategy e poi anche sono tenuti in grande considerazione il campo legale e tecnico.

Le candidature vengono periodicamente aperte dall’azienda, anche se i programmi di tirocinio di Google ci sono in maniera costante. Proprio per questo motivo, anche se non farete in tempo a candidarvi per questa volta, fra breve tempo sarà disponibile sicuramente il nuovo ciclo formativo.

Come candidarsi

Google mette a disposizione per candidarsi un’apposita sezione web dedicata alle selezioni. Basta visitare la pagina del sito ufficiale careers.google.com, nella sezione Lavora con noi, per ricercare gli annunci disponibili e candidarsi.

Non devi fare altro che registrarti sulla piattaforma in maniera gratuita e inserire il tuo curriculum, che entrerà a far parte del database dell’azienda.

Contenuti interessanti

Just Eat Lavora con noi: 170 posti nel servizio clienti

Just Eat Lavora con noi: nuove possibilità a disposizione di chi vuole…

Penny Market Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nuove posizioni lavorative sono aperte da parte di Penny Market, nello specifico…

Parmalat Lavora con Noi: posizioni aperte, come candidarsi

Parmalat Lavora con Noi: l’azienda che si occupa di produrre latte e…

Conad Lavora con noi: al Centro Nord più di 900 assunzioni

Guardando il sito ufficiale di Conad nella sezione Lavora con noi è…