Offerta di lavoro per un contabile con conoscenza del tedesco

Ha preso il via una nuova e interessante opportunità di lavoro per chi cerca un posto di contabile / amministrativo, che abbia conoscenza dei principi di base di contabilità e una buona padronanza della lingua tedesca.

Stando a quanto recita il dettaglio della posizione, la persona verrà inserita all’interno di un team contabilità per aziende tedesche all’interno del territorio tricolore, con assegnazione delle seguenti mansioni: gestione delle attività amministrative di aziende tedesche in Italia (contabilità, controllo ed elaborazione dati per dichiarazioni fiscali, ecc.); supporto in fase di promozione e vendita del servizio; elaborazione di prospetti informativi, newsletter in lingua italiana e tedesca; comunicazione scritta e orale con i clienti.

Per poter ottenere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, è possibile utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: riva@deinternational.it.

Tutti i contenuti scritti a più mani vengono firmati direttamente dalla redazione di iJobs, portale dedicato al mondo del lavoro ma con un occhio ai fatti di attualità nel panorama nazionale e mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuti interessanti

Hard Rock Cafe assume in Italia e nel mondo

Nuove assunzioni in tutto il mondo da Hard Rock Cafe: ecco come…

Mediaworld assume personale in Lombardia e Sicilia

Mediaworld, uno dei big della distribuzione non alimentare, specializzata in prodotti tecnologici, informatici…

Xtel assume nuovo personale

Xtel, società operante nelle soluzioni di automazione delle vendite per l’industria del largo…

H&M propone posti di lavoro in Svezia!

H&M, una delle aziende europee più note nel comparto dell’abbigliamento e della…