MD Discount Lavora con noi: come presentare la candidatura
MD Discount Lavora con noi

MD Discount offre delle nuove opportunità di lavorare nella grande distribuzione organizzata. Questa catena di distribuzione alimentare ha vari punti vendita e cerca delle persone da assumere sia nei discount che nella sua sede centrale. Vediamo quali sono i ruoli per cui sono attive le selezioni e come presentare la domanda di candidatura.

Quali sono le figure ricercate da MD Discount

Spesso MD Discount attiva la ricerca di figure relative al personale da assumere nei negozi e presso i depositi, che sono presenti in tutta Italia. In genere, come accade anche in questo periodo, si cercano candidati a vari livelli di carriera.

Si cercano soprattutto in questo periodo store manager, diplomati con almeno due anni di esperienza maturata come responsabili. È necessario avere la patente di guida e l’automobile. Devono essere capaci di gestire il team di negozio e lavorare su turni anche nei giorni festivi.

Si chiedono poi vice store manager e addetti alla vendita. In particolare questi ultimi sono cercati un po’ in tutta Italia. Anche in questo caso i candidati ideali sono diplomati, in possesso di patente e automuniti. Ottime anche le esperienze maturate in ambito delle vendite.

Inoltre, nello specifico, MD Discount ricerca addetti per il reparto ortofrutta.

Come candidarsi

Per candidarsi bisogna consultare il portale web ufficiale dell’azienda. Da qui si accede ad una pagina Lavora con noi, che è riservata al recruiting.

Basta selezionare la voce ricerche in corso, per visualizzare tutti gli annunci che potrebbero interessare. Devi semplicemente registrarti sul sito, effettuare il login e poi devi compilare tutti i campi che rientrano nel form disponibile sotto la voce nuovo candidato.

Contenuti interessanti

Crewlink cerca assistenti di volo per posti in tutta Europa

Sono disponibili nuove possibilità di lavoro nel settore degli assistenti di volo…

Uno Mattina cerca cantanti, ballerini, comici e imitatori

Uno Mattina, la nota trasmissione di Rai Uno, è alla ricerca di…

Primadonna seleziona nuovo personale in Italia e all’estero

Nuove offerte di lavoro da Primadonna: ecco come ci si può candidare…

Conad assume nuovo personale in tutta Italia

Conad assume dei nuovi lavoratori. Infatti la nota catena che si occupa…