Concorso OSS Marche: previsti 52 posti
concorso OSS Marche

L’azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord ha indetto un concorso per OSS nelle Marche. Sarà una procedura concorsuale che sarà gestita in maniera unificata per tutta la regione. Sono disponibili 52 posti a tempo pieno e indeterminato.

La ripartizione dei posti e i requisiti per partecipare al concorso

Gli OSS che saranno assunti a tempo indeterminato saranno ripartiti presso le varie strutture ospedaliere delle Marche. In particolare sono previsti 10 posti per l’azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, altri 10 posti per l’azienda Ospedali Riuniti di Ancona e poi 27 posti per INRCA di Ancona e 5 posti per ASUR Marche.

Per partecipare al concorso bisogna essere in possesso del diritto di cittadinanza e avere idoneità fisica alla mansione da svolgere. I titoli che garantiscono i requisiti di accesso sono costituiti da un attestato di qualifica di operatore sociosanitario o dal diploma di istruzione secondaria di primo grado o comunque l’attestazione che dimostri l’assolvimento dell’obbligo scolastico.

Come fare domanda per il concorso OSS Marche

La domanda deve essere presentata tramite l’apposita pagina dedicata del sito ufficiale degli ospedali Marche Nord. Deve essere inoltrata entro le ore 12 del 14 settembre. Si tratta di una procedura molto semplice, infatti gli interessati non devono fare altro che registrarsi al sito e seguire la procedura guidata. Per la procedura deve essere versata la tassa di 10 euro.

Ci saranno una prova pratica, una prova orale ed eventualmente l’attivazione di una procedura preselettiva con risposte multiple.

Contenuti interessanti

Concorso Banca d’Italia per 15 esperti informatici: i requisiti

La Banca d’Italia ha avviato le procedure per un concorso che riguarda…

Concorso del Comune di Milano per 6 educatori di asilo nido

Il Comune di Milano ha indetto un nuovo concorso, tramite il quale…

Concorso per cancellieri esperti 2020: i requisiti e le prove

A breve arriverà il bando per alcuni concorsi del Ministero della Giustizia…

Concorso Ospedali dei Colli Napoli: si cercano operatori socio sanitari

Gli Ospedali dei Colli Napoli hanno pubblicato un bando di concorso che…