Eurochocolate 2020: offerte di lavoro per 450 persone
Eurochocolate 2020

Ci sono 450 posti di lavoro in occasione di Eurochocolate 2020. La manifestazione è prevista dal 16 al 25 ottobre a Perugia. Gli organizzatori dell’evento cercano candidati per varie posizioni lavorative.

Quali sono i requisiti per lavorare ad Eurochocolate 2020

L’evento di Perugia, Eurochocolate, è piuttosto conosciuto e ogni anno richiama molti visitatori, che, per l’occasione, provengono da tutta Italia. Per organizzare la manifestazione, la ricerca di offerte di lavoro è orientata soprattutto sui giovani, pronti a lavorare negli stand o nell’animazione.

In particolare si cercano, oltre ad animatori e standisti, promoter e hostess. È importante essere maggiorenni, possedere un diploma e avere una predisposizione a stare a contatto con il pubblico. Fra le doti che un candidato ideale per lavorare ad Eurochocolate 2020 deve possedere ci sono sicuramente la disponibilità e la proprietà di linguaggio.

I candidati dovrebbero avere la residenza o il domicilio nella provincia di Perugia. Dovrebbero conoscere anche la lingua inglese.

Come presentare la domanda per lavorare ad Eurochocolate 2020

Le domande vanno inviate il più presto possibile, perché già da metà settembre inizieranno le selezioni. All’evento è dedicata una pagina internet specifica e la domanda va inviata proprio in modalità telematica collegandosi alla pagina Lavora con noi, sempre facendo riferimento al sito ufficiale. Qui si trova un apposito form online da compilare con i dati personali.

Gli organizzatori dell’evento convocheranno i giovani che ritengono idonei a partecipare a dei colloqui. Si possono fare anche colloqui a distanza. Per ottenere più dettagli si può scrivere all’indirizzo e-mail selezioni2020@eurochocolate.com.

Contenuti interessanti

TIM Lavora con noi: nuovi posti per progettisti di rete e di impianti tecnologici

TIM, come tutti sanno, è una delle principali aziende che si occupano…

MD Discount Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

MD Discount nella sezione del sito ufficiale Lavora con noi propone delle…

Italo Treno: nuove offerte di lavoro per hostess e steward

Italo Treno ha avviato una nuova selezione per assumere del personale nel…

Luxottica Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Luxottica è un’azienda leader in Italia per quanto riguarda il settore degli…