Concorso MIBACT Emilia Romagna: selezione per otto posti

291
concorso MIBACT Emilia Romagna

Sono disponibili 8 posti di lavoro nell’ambito del nuovo concorso MIBACT Emilia Romagna. In particolare si cercano persone che ricoprano il ruolo di addetti alla vigilanza, addetti all’accoglienza e custodi nelle varie sedi del MIBACT della provincia di Parma. Sono previste in generale delle assunzioni in tutto il territorio della penisola nell’ambito delle varie selezioni MIBACT avviati di recente, che mirano alla selezione di 500 lavoratori.

Contratto di lavoro e modalità di assegnazione dei punteggi in graduatoria

Il contratto di lavoro previsto è a tempo indeterminato e a tempo pieno. La selezione MIBACT Emilia Romagna è rivolta in particolare a persone che abbiano la licenza media. La fascia retributiva è la F1.

La selezione del personale sarà effettuata con la creazione di una graduatoria, con un punteggio di base di 100. Il punteggio complessivo sarà determinato per ciascun partecipante dallo stato di disoccupazione, dall’età e dalla situazione economica, un indicatore che potrà essere rilevato attraverso l’attestazione ISEE.

Come partecipare alla selezione MIBACT Emilia Romagna

Per partecipare a questa procedura MIBACT dell’Emilia Romagna per le sedi nella provincia di Parma è fondamentale presentare una domanda di partecipazione che dovrà essere effettuata esclusivamente online sul sito dell’Agenzia del Lavoro dell’Emilia Romagna dalle 9 del 2 novembre 2020 alle 13 del 6 novembre 2020. È necessaria l’autenticazione al portale attraverso lo SPID.

Rimandiamo al bando, pubblicato dal MIBACT Regione Emilia Romagna, per tutte le informazioni utili su come presentare la propria candidatura a questa procedura di selezione e su quali sono i requisiti necessari per presentare la domanda per l’inserimento in graduatoria.