Da Poste Italiane nuove offerte di lavoro per laureati in economia
Poste Italiane nuove offerte di lavoro

Poste Italiane mette a disposizione delle nuove offerte di lavoro rivolte in particolare a persone che hanno una laurea magistrale in economia. L’azienda italiana è alla ricerca di nuove figure professionali che possano ricoprire il ruolo di consulenti finanziari. In particolare i candidati che saranno scelti da Poste Italiane saranno inseriti all’interno di una posizione lavorativa che prevede un contratto di apprendistato.

I requisiti richiesti per lavorare in Poste Italiane

Per quanto riguarda le nuove offerte di lavoro proposte da Poste Italiane, tramite le quali si cercano figure professionali di consulenti finanziari, sono diversi i requisiti richiesti. Nello specifico si richiedono una laurea magistrale in un indirizzo di tipo economico, capacità e doti comunicative e di organizzazione, oltre che una conoscenza degli strumenti informatici del pacchetto Office e capacità di relazione con gli altri.

Le offerte di lavoro interessano diverse province della penisola e nel dettaglio le figure professionali cercate da Poste Italiane avranno il compito di promuovere servizi nel settore assicurativo e in quello finanziario.

Come presentare domanda per la candidatura

L’invio della candidatura a Poste Italiane deve essere effettuato esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale dell’azienda. È possibile a questo proposito fare riferimento alla sezione Lavora con noi del portale ufficiale.

Ricordiamo che si tratta di offerte di lavoro che non hanno una scadenza ben determinata, anche perché in maniera periodica Poste Italiane pubblica nuove offerte. Di conseguenza chi è interessato non può lasciarsi scappare l’occasione di presentare la propria candidatura per attendere un eventuale colloquio da parte dei responsabili di Poste Italiane.

Contenuti interessanti

Nexi Digital Lavora con noi: 120 assunzioni in un nuovo centro tecnologico

L’avvio di un nuovo centro tecnologico di Nexi Digital in Italia permetterà…

Nuove assunzioni Bauli: 21 posti in Toscana

Bauli dispone un nuovo piano di assunzioni con l’apertura di un nuovo…

L’Oreal assume nuovo personale a tempo indeterminato

L’Oreal Italia, divisione nazionale del leader del mercato cosmetico nazionale, offre nuovi posti…

Poste Italiane: nuove possibilità di lavoro per laureati in Economia

Poste Italiane dà la possibilità di essere assunti per lavorare all’interno dell’azienda.…