Bialetti assume 100 store manager e addetti alle vendite

Bialetti dà il via alla selezione per l’assunzione di 100 nuovi dipendenti.

Bialetti, una delle più note aziende produttrici di caffettiere e altri dispositivi di utilizzo comune domestico, ha organizzato due giornate di selezione per assumere 100 persone nei punti vendita di nuova apertura. Le selezioni si terranno il 16 e il 17 dicembre, a Milano e a Roma, e rappresentano certamente un appuntamento fondamentale nel tentativo di avviare una carriera in azienda.

In particolare, per il ruolo di responsabili di negozio si cerca personale già esperto nel ruolo, con anzianità maturata nel settore retail, dotato di spiccate attitudini commerciali ed orientamento al risultato, capacità organizzative e competenze relazionali. Per il ruolo di commessi si cercano candidati che abbiano già maturato pregressa esperienza nel ruolo in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore di riferimento, conoscono le tecniche di vendita assistita e sono orientati al raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato definiti dall’azienda.

Per potersi candidare vi consigliamo di consultare la pagina delle carriere e delle selezioni sul sito internet di Bialetti.

Contenuti interessanti

Nuove offerte di lavoro Grimaldi Lines: come candidarsi

La Grimaldi Lines ha messo in campo nuove offerte di lavoro rivolte…

Lidl Lavora con noi: 15 assunzioni per una nuova apertura

Per l’apertura di un nuovo punto vendita, Lidl sta cercando 15 persone…

Lavorare nei negozi Lovable con DBA Apparel

Se volete una carriera nel mondo dell’intimo, DBA Apparel offre posti di…

Offerta di lavoro per 30 persone nel settore degli apparecchi acustici

Nuove offerte di lavoro nel settore degli apparecchi acustici: opportunità per 30…