Nelle Maldive un programma fedeltà per rilanciare il turismo
Maldive

È un vero e proprio programma fedeltà sulla base di un sistema a punti quello messo a punto nelle Maldive per il rilancio del turismo. Con la diffusione dell’epidemia nel mondo il settore turistico è stato uno di quegli ambiti maggiormente interessati in negativo. Ci sono state molte conseguenze in termini di viaggi, perché in tanti hanno rinunciato alle vacanze per paura del contagio. In particolare i viaggi internazionali hanno subito un forte calo negli ultimi mesi.

Il programma Maldives Border Miles

Nelle Maldive si è pensato ad una soluzione con l’obiettivo di rilanciare l’attività turistica. Si tratta di un programma fedeltà a punti che è stato denominato Maldives Border Miles e che è stato voluto dal ministro Abdulla Mausoom.

A parlare di questa novità è stata anche la Cnn, che ha riferito della possibilità per i turisti di accumulare un certo numero di punti tenendo conto della durata della permanenza in queste località e del numero delle visite effettuate alle Maldive.

Al momento non si sa molto nel dettaglio, ma è stato spiegato che questo programma fedeltà per le vacanze alle Maldive darà la possibilità di usufruire di tre livelli, Gold, Silver e Bronze. Resta però da chiarire quali saranno nello specifico i vantaggi legati all’accumulo dei punti.

L’avvio del programma dall’1 dicembre

Sappiamo comunque che sono previste delle promozioni e che saranno assegnati degli sconti o dei premi, sulla base dei punti e del livello raggiunti. L’ufficialità del programma fedeltà in ogni caso partirà dall’1 dicembre di quest’anno, proprio in tempo per l’inizio della nuova stagione turistica.

Si tratta di un’occasione molto importante per il rilancio del turismo alle Maldive. Questo luogo, come moltissimi altri nel mondo, ha dovuto subire un calo delle visite a causa della diffusione dell’epidemia di coronavirus. Si spera che la situazione possa presto migliorare e che tutti abbiano la possibilità di viaggiare per visitare luoghi da sogno.

Contenuti interessanti

Nuovo aumento delle bollette di luce e gas dall’1 aprile

È previsto un nuovo aumento delle bollette della luce e del gas…

Bonus PC e internet per famiglie e imprese: a settembre al via le domande

Partiranno il prossimo 20 settembre le domande per il bonus PC e…

Fondo Trasferimento Tecnologico: come funziona

Tra le novità introdotte di recente attraverso il Decreto Rilancio e in…

Sicurezza in condominio: dall’installazione di telecamere alla manutenzione dell’ascensore

Vivere in un condominio presenta oneri ed onori. Tra i primi compaiono, senza…