Giornata di selezioni per il settore HoReCa

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 ha organizzato, per il prossimo giovedì 11 dicembre 2014, una giornata di selezione per il settore HoReCa. Il recruiting day è una interessante opportunità riservata a coloro che abbiano sufficiente esperienza in materia di addetti mensa, dietisti, cuochi e aiuto cuochi, e che desiderano poter disporre di una nuova chance professionale.

In particolare, a tutti i partecipanti sarà richiesto il possesso di un attestato HACCP in corso di validità, una pregressa esperienza nella mansione, la divisa / il camice, e le scarpe antinfortunistiche. I selezionati potranno prendere il proprio posto di lavoro nelle aziende situate a Milano, Monza, Pavia e province relative.

Coloro i quali fossero interessati a partecipare a questa giornata di selezione, possono proporre il proprio profilo inviando il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai recapiti: micentro@articolo1.it – Fax: 02.87.07.51.01. Ricordate di indicare nell’oggetto il riferimento: SD_HORECA.

Tutti i contenuti scritti a più mani vengono firmati direttamente dalla redazione di iJobs, portale dedicato al mondo del lavoro ma con un occhio ai fatti di attualità nel panorama nazionale e mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuti interessanti

Hotel svizzero cerca chef italiani

Un hotel svizzero è alla ricerca di un bravo chef italiano: scopriamo…

Mediaworld assume personale in Lombardia e Sicilia

Mediaworld, uno dei big della distribuzione non alimentare, specializzata in prodotti tecnologici, informatici…

Lavoro, scompenso tra domanda e offerta ma i segni sono positivi

Continua l’ottimismo nel mondo del lavoro nonostante la percentuale di scompensi tra…

Bottega Verde assume nuovo personale: ecco come candidarsi

Nuove posizioni aperte presso Bottega Verde: ecco quali sono e in che…